Grey’s Anatomy si trasforma in un canale Tv. Fox Life raddoppia l’impegno dedicando un canale al medical drama di Shonda Rhimes. Fox Life Grey’s permetterà così a tutti gli appassionati di Meredith ed Ellen Pompeo di rivedere le avventure e le disavventure dei chirurghi più amati del mondo. La maratona prevede la messa in onda delle prime dodici stagioni di Grey’s Anatomy, con un debutto fissato per il 22 dicembre.

Grey’s Anatomy, dalla prima stagione alla 12 fino al 19 gennaio 2019

Si inizia alla grande con Fox Life Grey’s, il canale dedicato da Sky allo show che ruota attorno ai medici dello Sloan Memorial Hospital. Il canale 115 si trasformerà in un tributo a Shondaland ed al suo show di grande successo, che in tanti anni di messa in onda è riuscito a scuotere e commuovere il pubblico mondiale. Attraverseremo così al fianco di una giovanissima Meredith i suoi primi giorni come specializzanda, per poi accompagnarla per mano fino all’incontro fatale con il suo grande amore Derek. E ancora l’amicizia con Alex e l’inseparabile Cristina Yang, uno dei personaggi che ancora oggi viene richiesto dagli appassionati della serie Tv.

Piangeremo lacrime amare nel vederla salire su quell’aereo che nell’ottava stagione comporterà una grande tragedia per tutto lo staff e gli amici. Il tutto per non lasciarci in assenza di Grey’s Anatomy proprio durante le feste natalizie, mentre attendiamo il grande arrivo in Italia di Jennifer Grey come new entry della stagione 15. Sarà infatti la storica Baby di Dirty Dancing a lasciare le scarpette ed unirsi al cast per diversi episodi, a distanza di nove anni dall’entrata del padre Joel Grey per il ruolo dell’ex insegnante di Izzie.