Babbo Bastardo è la scelta di Rai 4 per la sua seconda serata di oggi, 19 dicembre 2018. Andrà in onda dalle 23.20 ed è una commedia del genere drammatico diretta da Terry Zwigoff. Il protagonista è invece Billy Bob Thornton, a cui si aggiungono altri attori popolari. Prima di assistere alla messa in onda, scopriamo tutte le curiosità sul film Babbo Bastardo, trama, cast completo e come guardarlo in streaming.

Babbo Bastardo trama e anticipazioni

Willie è un ladro specializzato nel derubare i centri commerciali: approfitta delle ricchezze e della folla per derubare gli esercizi proprio durante il giorno di Natale. Il suo complice è Marcus, che nella messinscena riesce ad interpretare al meglio il ruolo di elfo. I due tuttavia ne hanno abbastanza e così decidono di non procedere con i furti. Anche se Marcus riuscirà a coinvolgere l’amico per un’ultima rapina. I due organizzano il piano: verranno assunti come Babbo Natale ed il suo elfo. Una volta dentro la struttura potranno sfruttare la conoscenza dei punti deboli per riuscire ad ottenere gli incassi dei negozi.

Il primo giorno trascorrerà fra qualche incertezza, dato che Willie è un alcolizzato che adora le avventure con donne di taglia XXL. Durante il secondo giorno le cose andranno peggio: il piccolo Thurman infatti scambierà il finto Claus per il vero Babbo Natale, tanto da invitarlo nella sua magnifica villa perché possa nascondersi fino alla Vigilia. Durante la permanenza, Willie inizierà a nutrire un grande affetto per quel ragazzone preso di mira dai bulli, ma il direttore del centro commerciale inizia a sospettare che ci sia qualcosa che non va.

LEGGI ANCHE  La Isla Minima, trama e cast del film su Rai 4 | 6 gennaio

IL TRAILER ORIGINALE

Babbo Bastardo cast e personaggi

Come abbiamo visto in precedenza, Billy Bon Thornton interpreta il protagonista Willie, mentre il personaggio di Marcus è affidato all’attore popolare Tony Cox. Thurman viene invece interpretato da Brett Kelly, mentre Lauren Graham riveste i panni di Sue, la donna di cui Billy si invaghirà. Troviamo inoltre gli attori Lauren Tom e Bernie Mac, rispettivamente Lois e Gin, oltre a John Ritter per il ruolo di Bob Chipeska e Octavia Spencer per quelli di Opal. Il cast di Babbo Bastardo è composto anche da attori previsti per i personaggi secondari, come Cloris Leachman (nonna Thurman); Matt Walsh (Herb); Ethan Phillips (Roger) e Tom McGowan (Harrison). Infine l’attore indiano Ajay Naidu.

Come guardarlo in diretta e streaming

Il pubblico italiano potrà visionare la pellicola grazie al proprio televisore, scegliendo fra le varie modalità a disposizione. Rai 4 è infatti raggiungibile sul digitale terrestre al canale 21, oppure 10 per la versione standard di Tivùsat. Gli abbonati del servizio potranno inoltre asssistere alla diretta in HD grazie al canale 110. Sarà possibile inoltre assistere alla diretta streaming del film Babbo Bastardo su Raiplay, accedendo al contenuto online di Rai 4 al momento della messa in onda.