Lettera di Natale è il film scelto da Canale 5 per il suo pomeriggio di oggi, 19 dicembre 2018, dalle 16.51. Un vero cult per l’emittente, che ha previsto la sua programmazione anche lo scorso anno. Una perfetta commedia romantica diretta Terry Ingram e con protagonisti Lynn Sigler, Jamie-Lynn Sigler e Greg Vaughan. Prima di assistere alla visione, scopriamo di più sul film Lettera di Natale: trama, cast, trailer e come guardarlo in streaming.

Lettera di Natale trama e anticipazioni

Gretchen Daniels è una giovane madre di famiglia, che in assenza del marito decide di ritornare nella sua città per le vacanze natalizie. Al suo fianco il figlio Ethan, frutto del suo amore con il consorte che si trova al fronte. Con il trascorrere del tempo l’atmosfera diventa però pesante per la donna, che inizia a realizzare quanto sia infelice. Messo da parte lo sconforto, si ritrova incastrata nella ricerca di un parente della vicina di casa Melissa. Scopre così che i legami di amicizia possono alleviare il suo senso di solitudine, ricevendo un inaspettato regalo di Natale.

IL TRAILER

Lettera di Natale cast e personaggi

Il ruolo principale viene affidato a Jamie-Lynn Sigler che conosceremo grazie al suo personaggio di Gretchen Daniels. Il figlio Ethan è invece interpretato da Dylan Kingwell, mentre Greg Vaughan sarà Kyle Daniels, il marito della protagonista. Nel ruolo di Phil White troviamo inoltre Barclay Hope, mentre Nicola Cavendish presta il volto a Betty. Nel cast di Lettera di Natale sono presenti inoltre attori per i ruoli minori come Lochlyn Munro (Robert Layton); Zachary Gulka (Jason); Gillian Barber (mrs Schweiger); William Vaughan (Bruce Adler) ed infine Jessie Fraser per il personaggio di Meegan Andrews.

LEGGI ANCHE  Ciao Darwin 8 annulla la concorrenza, ascolti con picchi di share da 32,37%

Come assistere alla diretta streaming

Gli utenti hanno un’ampia scelta per non perdersi nulla della pellicola proposta dal canale Mediaset. Basterà infatti sintonizzarsi sull’emittente grazie al proprio televisore, disponibile al canale 5005 per gli utenti Sky oppure al 505 per il digitale terrestre in streaming. Anche chi preferisce il decoder Tivùsat ci sono ottime notizie: la visione in HD è disponibile al canale 105 del proprio telecomando. I telespettatori che invece seguiranno il film Lettera di Natale in streaming potranno sfruttare il portale di Mediasetplay, cliccando sulla sezione della diretta di Canale 5. La pellicola potrebbe essere inoltre inserita nello spazio On Demand, per una visione secondaria.