The Best Exotic Marigold Hotel è il film che Rai Movie propone per la sua prima serata di oggi, 19 dicembre 2018. Andrà in onda dalle 21.10 circa ed è una commedia drammatica diretta da John Madden. I protagonisti sono Judi Dench, Dev Patel e Bill Nighy. La storia è inoltre basata sul romanzo scritto da Debora Moggach, dal titolo Mio suocero, il gin e il succo di mango. Prima di immergerci nella visione, scopriamo qualcosa di più su The Best Exotic Marigold Hotel: trama, cast completo e personaggi, il trailer e lo streaming.

The Best Exotic Marigold Hotel trama e anticipazioni

Evelyn Greenslade è una casalinga ormai diventata vedova e sotto pressione a causa dei debiti ereditati alla scomparsa del marito. Il giudice Graham Donnelly ha invece deciso di ritornare in India dopo essere andato in pensione, mentre Jean e Douglas sono alla ricerca di un posto economico per alloggiare, dato che hanno speso tutti i loro risparmi per sostenere l’attività ambiziosa della figlia Muriel. I quattro si ritrovano in India come Madge, alla ricerca di un uomo da sposare, e Norman che invece cerca di vivere una seconda gioventù. Il gruppo di pensionati scelgono di soggiornare al Marigold Hotel, ma scoprono che è meno lussuoso di quanto si sarebbero mai aspettati. Sonny infatti ha truccato le immagini online della struttura per riuscire a farla sembrare più dignitosa di quanto lo sia in realtà.

LEGGI ANCHE  La mafia uccide solo d'estate 2 anticipazioni del 3 maggio, seconda puntata

IL TRAILER UFFICIALE IN ITALIANO

The Best Exotic Marigold Hotel cast e personaggi

Come abbiamo appena visto, il racconto è corale e prevede la presenza di diversi artisti in primo piano. Un ruolo maggiore è riservato tuttavia a Judi Dench che vedremo nei panni di Evelyn Greenslade e Tom Wilkinson che sarà invece Graham Dashwood. Il personaggio di Douglas Ainslie è affidato a Bill Nighy, mentre la moglie Jean è interpretata da Penelope Wilton. Al loro fianco Maggie Smith nel ruolo di Muriel Donnelly e Ronald Pickup in quello di Norman Cousins. Nel cast di The Best Exotic Marigold Hotel troviamo inoltre Celia Imrie (Madge Hardcastle); Simon Wilson (genero di Madge); Lucy Robinson (Judith); Patrick Pearson (collega di Graham) e Sara Stewart (figlia di Madge).

Come guardare il film in diretta e streaming

I telespettatori potranno assistere alla programmazione di Rai Movie direttamente dal proprio televisore, semplicemente sintonizzandosi sul canale 24 del digitale terrestre al momento della messa in onda. Gli utenti Sky dovranno accede al contenuto al canale 5024. Gli abbonati Tivùsat hanno invece la possibilità di visionare la pellicola al canale 14 per la risoluzione standard ed al canale 114 per la visione in HD. Il pubblico potrà inoltre accedere alla diretta streaming del film The Best Exotic Marigold Hotel usufruendo del portale gratuito di Raiplay, scegliendo la sezione dirette di Rai Movie.