Un amore nella neve è il film che Tv8 propone per il suo pomeriggio di oggi, 19 dicembre 2018. La comedy romantica andrà in onda dalle 16.00 e vede Douglas Mitchell alla regia. Protagonista Ashley Newbrough al fianco di Adam Hurtig e Jesse Hutch. Prima di gustarci questa pellicola a tema Natale, scopriamo qualcosa di più sul film Un amore nella neve: trama, cast completo, trailer e come vederlo in streaming.

Un amore nella neve trama e anticipazioni

Sarah è una inguaribile romantica ed anche per questa sua natura non può che adorare il Natale. La sua atmosfera magica, le luci, la famiglia. Senza dimenticare il prezioso pupazzo di neve che ogni anno adora realizzare ed a cui ha dato persino un nome: Snow Beau. Il suo amico Nick la aiuterà ancora una volta nell’impresa, ma la tristezza è dietro l’angolo per Sarah. Inizia infatti a chiedersi se incontrerà mai l vero amore e se le vacanze le porteranno il regalo tanto atteso. Grazie alla magia di Natale, Snow Beau prende vita e lo trasforma in Cole, il fidanzato perfetto per Sarah. Romantico e perfetto, Cole rappresenta l’uomo ideale per la protagonista. Eppure il bivio sarà decisivo: inseguire la storia d’amore che ha sempre sognato oppure realizzare che il vero amore è sempre stato davanti ai suoi occhi?

LEGGI ANCHE  Miss Christmas: trama, cast e trailer del film | 22 dicembre

IL TRAILER ORIGINALE

Un amore nella neve cast e personaggi

Il cast della pellicola è guidato da Ashley Newbrough che vediamo nei panni di Sarah. Al suo fianco Adam Hurtig in quelli di Nick e Jesse Hutch per il personaggio di Cole. Lauren Cochrane interpreta invece Isabelle, mentre il padre della protagonista ha il volto di Tom Anniko. Si unisce l’attrice Tamara Gorski per il ruolo di Amanda. Le versioni “baby” dei protagonisti sono possibili grazie alla presenza dei due artisti Connor Peterson (Nick da giovane) e Maddy Tapper (Sarah da giovane). Inoltre troviamo Jason Wishnowski per il personaggio di Dean Papadopoulos.

Come guardare il film in streaming

I telespettatori potranno assistere alla visione grazie al proprio televisore, raggiungibile cliccando il canale sul proprio telecomando. Numero 8 per gli utenti del digitale terrestre oppure 190 di Tivùsat. Gli abbonati Sky possono invece sfruttare il canale 121 per la visione in HD. Sarà possibile inoltre sintonizzarsi sul portale ufficiale dell’emittente per gustare la messa in onda del film Un amore nella neve grazie alla diretta streaming di Tv8. Non sarà necessaria alcuna registrazione.