Pechino Express 2017 si avvia verso il suo debutto, previsto per il prossimo 13 settembre su Rai 2. Le coppie in gara sono già pronte per affascinare il pubblico italiano, forte della sua guida istrionica e carismatica. Si vocifera inoltre che Costantino della Gherardesca ha già in mente nuovi progetti!

Pechino Express 2017 è il cavallo di battaglia di Costantino della Gherardesca, ma il conduttore ha dimostrato di avere diversi assi nella manica. Dalla conduzione di Secondo Costa, l’ultimo programma con cui ha registrato un nuovo successo, fino alla pubblicazione del suo ultimo libro. Punto è il suo “how to” per “imparare ad amare con tutto il cuore le differenze“, edizione Rizzoli – Lizard.

Pechino Express e Punto, le due gemme di Costantino della Gherardesca

L’onda vincente di Costantino della Gherardesca potrebbe non finire qui, complice un forte gradimento da parte dei telespettatori del nostro Paese. Costa è ammirato per la sua franchezza e per la sua ironia ed è riuscito a diventare uno dei “prodotti” televisivi più alternativi degli ultimi tempi. Un mix di successo che presto potrebbe portarlo al timone di un nuovo show, in cui lo vedremo in giro per il mondo in costante luna di miele. L’indiscrezione è del giornalista Giuseppe Candela, che su Dagospia ha annunciato che Costantino della Gherardesca condurrà il prossimo dicembre Matrimoni improbabili.

Costa a Matrimoni Improbabili, post Pechino Express

“Costantino della Gherardesca raddoppia i suoi impegni per la prossima stagione. Dopo la nuova edizione di Pechino Express Rai2 trasmetterà a dicembre un nuovo programma dal titolo provvisorio “Matrimoni improbabili”. L’ironico conduttore girerà il mondo in una luna di miele perenne per conoscere le abitudini locali in tema di nozze. In ogni puntata sarà affiancato da una moglie diversa, il primo nome certo è quello della showgirl Valeria Marini.”

Costantino rivoluziona il piccolo schermo: non solo Pechino Express

Una piccola anticipazione del suo nuovo cavallo di punta l’aveva data lo stesso Costantino della Gherardesca nelle ultime interviste. Aveva parlato infatti di matrimoni e di tante mogli, ventilando la possibilità di vederlo al fianco di altri volti noti dello spettacolo italiano. Intanto, Costa si prepara ad ammaliare il pubblico con Pechino Express 2017 e con le coppie di Viaggiatori di questa nuova edizione. Sicuro che il suo modo di fare televisione sia una lettura in chiave moderna del piccolo schermo, che cosa ci riserverà per il suo nuovo debutto?

Ti potrebbe interessare anche:

Ema Stockholma, la nuova concorrente di Pechino Express

Valentina Peregorer a Pechino Express: chi è?