Natale e altri equivoci è il film che Tv8 ci propone per il primo pomeriggio di oggi, 19 dicembre 2018. Andrà in onda dalle 14.20 ed è una commedia sentimentale prodotta in Canada e dal titolo originale A Very Merry Mix-Up. Diretta da Jonathan Wright, i protagonisti della pellicola sono Alicia Witt e Mark Wiebe. Prima di assistere alla visione, scopriamo qualche curiosità in più sul film Natale ed altri equivoci: trama, cast, trailer e come vederlo in streaming.

Natale ed altri equivoci trama e anticipazioni

Alice Chapman è una bella titolare di un negozio di antiquariato, che decide di viaggiare verso la città del fidanzato per incontrare per la prima volta i suoi futuri suoceri. Will Mitchum tarderà però l’incontro, visto che si unirà alla famiglia solo dopo aver concluso un importante affare. Al suo arrivo in aeroporto, Alice scopre però che il suo bagaglio è andato perduto e mentre compila i documenti necessari, fa la conoscenza di Matt Mitchum. Il fratello di Billy ha avuto la stessa disavventura ed i due decideranno di proseguire insieme. Lungo la strada tuttavia subiscono un incidente d’auto che porterà entrambi in ospedale.

Nel frattempo, i genitori di Will accolgono Alice a braccia aperte. Billy invece scopre che il negozio della fidanzata verrà venduto ad uno dei suoi clienti più ricchi, proprio quello con cui sta concludendo l’affare. Anche senza il suo consenso, promette all’acquirente che la fidanzata sarà felice di vendere. Alice invece inizia a scoprire qualcosa di più su Matt, come che ha interrotto il suo ultimo fidanzamento e che ha la sua stessa visione romantica. L’attrazione sarà immediata, ma per Alice c’è un altro colpo di scena: all’arrivo di Will, scoprirà che in realtà ha conosciuto i Mitchum sbagliati.

LEGGI ANCHE  Babbo Natale segreto: trama, cast e trailer del film | 24 dicembre

IL TRAILER ORIGINALE

Natale ed altri equivoci cast completo e personaggi

Alicia Witt e Mark Wiebe guidano il cast come Alice Chapman e Matt Mitchum. Al loro fianco Scott Gibson nei panni di Will, Lawrence Dane in quelli di Charles e Susan Hogan per il personaggio di Penny. Inoltre troviamo artisti come Richard Fitzpatrick (Joe); Mimi Kuzyk (Judith); Judan Katz (Roy); Justin Mader (Billy); Russel Yuen (Dr Stark) e David Reale (Jeremy). In ruolo minore si segnala la presenza dei due artisti Alison Jutzi come addetta aeroportuale e Howard Hoover nei panni di Grant Lockley.

Come rivedere il film in diretta streaming

La pellicola fa parte del ciclo natalizio che l’emittente ha dedicato alla festività in corso, This Is Christmas. Per assistere alla diretta streaming di Tv8 sarà sufficiente accedere al portale ufficiale della rete e selezionare la sezione dedicata alla diretta online, in forma gratuita. Il film Natale ed altri equivoci sarà disponibile solo al momento della messa in onda.