Qualcosa di magico è il film che La5 propone per la sua seconda serata di oggi, 18 dicembre 2018. La pellicola è una comedy romantica diretta da Fred Olen Ray e con protagonisti Melissa Sagemiller e Brad Rowe. Prima di assistere alla visione, scopriamo qualcosa di più su Qualcosa di magico: la trama, il cast e il trailer del film.

Qualcosa di magico trama e anticipazioni

Elizabeth gestisce con successo un reparto di un’agenzia pubblicitaria, ma scopre che proprio in prossimità del Natale il brand ha deciso di ottenere più clienti. Decide quindi di mettere da parte qualsiasi impegno e di dedicarsi solo al lavoro. Non ne sono felici la sorella ed il nipote, anche se il suo superiore sarà felice di sapere che ha scelto di non abbandonarlo in un momento così cruciale. Dato il carattere ostile della donna, Charles sceglie però di affiancarla con un manager novellino, Robert Morgan, dai modi gentili. Elizabeth non gradirà di essere messa in secondo piano, ma grazie ad un dono improvviso di Natale scoprirà di essere in grado di poter leggere nella mente di chiunque. Qui di seguito trovi invece alcune curiosità.

LEGGI ANCHE  Qualcosa di magico, trama e cast del film su Canale 5 | 27 dicembre

TRAILER

Qualcosa di magico cast e personaggi

Melissa Sagemiller interpreta Elizabeth, la manager stacanovista che vediamo come protagonista. Al suo fianco Brad Rowe per il ruolo di Robert, mentre Charles viene interpretato da Tom Arnold. In ruolo secondario troviamo Marliss Amiea (Ally); Christian Gehring (Phillip); Laura Gordon (Ella); Dylan Hobbs (Mr Carlton); Ed Halligan (Mr Albertson) e Martin Jlebba (Calvin). Nel ruolo di Sarah troviamo inoltre Caitlyn Leone, mentre Danny Lacy interpreta Christopher e Michael Leone presta il volto al piccolo Max, il nipote della protagonista.