Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 ci sarà. Ed anche Chilling Adventures of Sabrina 4. Terza e quarta stagione con una doppietta interessante, una notizia che giunge a distanza di soli quattro giorni dal lancio dello speciale natalizio. Il totale degli episodi sarà 16, otto per ogni capitolo previsto dalle due stagioni appena ordinate da Netflix. Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 e 4 inizieranno le riprese nel 2019, mentre i fan della piccola mezza strega potranno gustarsi la stagione 2 già nell’aprile del 2018.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina raddoppia: terza e quarta stagione confermate

Sia lodato Satana, è proprio il caso di dirlo. Gli ammiratori del reboot dall’inaspettato successo non hanno dovuto attendere Natale per scoprire il destino dello show. Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 conferma la popolarità già raggiunta dalla nuova serie Tv di Netflix, dalle chiare note dark. Orrore, occulto e stregoneria saranno il pane quotidiano della nostra protagonista, tormentata dal Signore Oscuro e supportata dalle due zie Hilda e Zelda, senza contare il cugino Ambrose ed il fedele famiglio Salem. Sulla scia di un The Exorcist dalle tinte teen, l’adattamento della storica comedy è riuscito a valorizzare al meglio la duplice natura della sua protagonista. Combattuta fra il sangue umano che scorre nelle sue vene e quello demoniaco, affascinato dalle arti oscure e dedito alle forze del male. 

Le new entry saranno Jedediah Goodacre e Alexis Denisof, per il ruolo di Dorian Gray e Adam Masters, il fidanzato di Mary Warwell. Introduzioni che incontreremo proprio nelle due nuove stagioni appena annunciate. Il cast è guidato invece da Kirnan Shipka, mentre il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa è affiancato da Greg Berlanti e Sarah Schechter, all’attivo già con Riverdale come il CEO della Archie Comics Jod Goldwater. Un team vincente che grazie ad una produzione di Netflix e Warner Bros, assicureranno a Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 e 4 un nuovo e sicuro successo.