Tale e Quale Show 2017 si avvia verso il suo debutto, che sarà il prossimo 22 settembre su Rai 1. In queste ore sono stati diffusi i nomi che faranno parte del cast definitivo del talent della rete nazionale, in cui ritroviamo i volti noti dello spettacolo. Quali sono i concorrenti? Scopriamoli nel dettaglio.

Entra a far parte di Tale e Quale Show 2017 Platinette, nome d’arte di Mauro Coruzzi ed una delle maggiori opinioniste del piccolo schermo. Al suo fianco ritroveremo la cantante Donatella Rettore ed il collega Marco Carta, così come l’attore Edy Angelillo. Tv, Sorrisi e Canzoni ci conferma inoltre che il conduttore Piero Mazzocchetti e Alessia Macari, la nuova Bonas di Avanti un Altro, faranno parte della nuova edizione di Tale e Quale Show. Volto noto del panorama musicale italiano, ci sarà anche Annalisa Minetti ed al suo fianco ritroveremo uno dei vincitori di Amici, Federico Angelucci. Completano il cast Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, Benedetta Mazza e Antonella Altobelli.

Tale e Quale Show: Confermata Loretta Goggi giudice

Infine, Claudio Lippi sarà presente come concorrente di Tale e Quale Show 2017, abbandonando così il tavolo di giudice che lo ha visto protagonista in queste ultime edizioni dello show. Nella giuria di Tale e Quale Show 2017 vedremo invece la sempreverde Loretta Goggi, mentre nulla si sa dei suoi compagni d’avventura. Il programma della Endemol Shine Italia rivelerà forse nelle prossime ore i nomi degli altri giudici.