Buddy, il pastore di Natale è il film che Rai Premium propone per la sua prima serata di oggi, 18 dicembre 2018. Andrà in onda dalle 21.20 circa in poi e sarà possibile guardarlo sia in diretta che in streaming. Diretto da Terry Ingram, è una commedia per ragazzi con protagonista Teri Polo e Martin Cummings. Prima di assistere alla visione, scopriamo le curiosità sul film Buddy, il pastore di Natale: la trama, il cast ed i suoi personaggi e come vederlo in streaming.

Buddy, il pastore di Natale: trama e anticipazioni

L’autrice di libri per ragazzi Sally Brown ha appena consegnato la bozza del suo nuovo lavoro, un romanzo che parla di un cane nato a Natale. Per il soggetto si è ispirata al suo pastore tedesco, Buddy, l’unico grande affetto che le è rimasto in seguito alla morte prematura del marito. Per uno scherzo del destino, il cagnolone un giorno scapperà di casa per rifugiarsi presso l’abitazione del vedovo Mark Green. Sally e il vicino hanno così modo di conoscersi e confrontarsi, anche per quanto riguarda la situazione difficile che Mark sta vivendo nel crescere la figlia adolescente. Grazie a Buddy, impareranno a conoscersi sempre di più ed alla fine si innamoreranno.

IL TRAILER (lingua originale)

Buddy, il pastore di Natale cast e personaggi

Il titolo originale della pellicola è The Christmas Sheperd, tradotto letteralmente in italiano con l’aggiunta del nome del protagonista a quattro zampe. La protagonista come abbiamo visto è Teri Polo, ovvero Sally Brown, una vera icona per quanto riguarda le comedy sentimentali. Al suo fianco Mark Green con il volto dell’attore Martin Cummins, mentre la figlia del personaggio, Emma, è interpretata da Jordyn Ashley Olson. Troviamo inoltre Beth, ovvero l’attrice Jody Thompson, Tim Perez per un personaggio minore e Quinn Dubois nei panni di Jacob. Completano il cast di Buddy, il pastore di Natale anche artisti in ruolo minore come Jeffrey Ballard (Bryan); Trevor Lerner (Babbo Natale); Jill Teed (Greta) e June B Wilde (Margie). Il vero nome di Buddy è invece Ace.

Come assistere alla diretta streaming

I telespettatori potranno gustarsi questa pellicola natalizia dalle note classiche e romantiche semplicemente sintonizzandosi sull’emittente all’orario stabilito dalla programmazione, sia tramite decoder che digitale terrestre. Sarà possibile inoltre sfruttare il portale di Raiplay dedicato alle dirette online accedendo al sito, previa registrazione gratuita. Per chi invece non vuole attendere questa sera, può guardare su Raiplay il video di Buddy, il pastore di Natale già adesso, seguendo il percorso indicato.