Il destino sotto l’albero, il film di Canale 5 che andrà in onda nel pomeriggio di oggi, 18 dicembre 2018. L’appuntamento è per le 16.55 circa, per una commedia romantica diretta da Ron Oliver e con Candace Cameron Bure e Paul Green. Prima di dedicarci alla visione, scopriamo tutti i dettagli de Il destino sotto l’albero: trama, cast e trailer della pellicola proposta dall’emittente.

A Christmas Detour – Il destino sotto l’albero trama e anticipazioni

Paige lavora come direttrice di una rivista di successo dedicata al grande giorno del matrimonio ed alle sue protagoniste: le spose. Per trascorrere la notte di Natale con il fidanzato, sceglie di prenotare un volo che la porterà a New York. Sarà questo l’inizio di uno scherzo del destino che le permetterà di conoscere Dylan, un passeggero del suo stesso volo con cui si ritroverà bloccata in aeroporto a Buffalo a causa del maltempo. I due tuttavia non si perderanno d’animo e decideranno di proseguire il viaggio via terra, nella speranza di raggiungere la città nei tempi previsti. Paige e Dylan si ritroveranno inoltre a condividere il tragitto con una coppia di anziani, Frank e Maxine, diretti nel Connecticut. Durante il loro folle viaggio, i quattro neo amici si ritroveranno a dover fare i conti con sorprese inaspettate di ogni tipo.

IL TRAILER

LEGGI ANCHE  Seguendo una stella: trama, cast e trailer del film | 20 dicembre

Il destino sotto l’albero cast e personaggi

La protagonista Paige Summerlind verrà interpretata come abbiamo visto dall’attrice Candace Cameron Bure, mentre il personaggio di Dylan Smith avrà il volto di Paul Green. Al loro fianco i due anziani Frank e Maxine, gli Harper, ovvero David Lewis e Sarah Strange. Presenti anche la famiglia di Jack, il fidanzato di Paige interpretato da Marcus Rosner. I Collins sono Susan (Barbara Niven) e Neil (Michael St John Smith). Per i ruoli minori del film Il destino sotto l’albero troviamo invece attori del calibro di Ingrid Tesch (Tina); Kaj-Erick Eriksen (Bryce); Mackenzie Mowat (Cynthia); Viv Leacock (Aaron); Casey Dubois (Rudy); Andrea Ware (responsabile Airline) e Edwin Perez (receptionist).