Il terzo appuntamento con Riccanza 3 si apre con le sorelle Giorgia Alessia che si preparano a vivere un’esperienza davvero unica al Lago di Vagli. Per finire, passeranno una serata di divertimento con i loro amici. La ricerca del vestito per il compleanno di Giorgia però non si è conclusa, quindi le sorelle andranno a Forte dei Marmi per continuare il loro shopping.

LE ANTICIPAZIONI DI RICCANZA 3

Elvezia è a Positano, ma sta partendo con il suo yacht in direzione Capri: un caffè in piazzetta, un po’ di shopping, un bagno ai Faraglioni e poi la sera si rientra in Costiera per andare in discoteca. A Positano avrà anche l’occasione per allenarsi sui saliscendi del paese: la Spartan Race è sempre più vicina!

Angelo è a Malta con la sua ragazza, e Farid gli sta preparando una grossa sorpresa. Ma sta pensando anche alla sua dolce fidanzata: finalmente è arrivato il momento di festeggiare il loro primo anniversario e lui sta progettando una serata indimenticabile.

Angelo e Antonio nel frattempo, a bordo di uno yacht di extra-lusso, vanno all’Isola di Comino, uno dei posti più belli di tutto il Mediterraneo.

Juan, arrivato a Ibiza, incontra Abraham, protagonista spagnolo del Super Shore e la sua cara amica Giulia Salemi: i tre trascorreranno una serata all’Amnesia, famosa discoteca dell’isola spagnola.

LEGGI ANCHE  Riccanza 3, il cast della nuova edizione: il ritorno di Juan e Farid, e le new entry?