Il film Quel nostro piccolo segreto verrà trasmesso su Rai Premium nella prima serata di oggi, 17 dicembre 2018. Andrà in onda dalle 21.20 grazie alla regia di David Winning, per un thriller dell’anno scorso prodotto in Canada.  Dal titolo originale Infidelity in Suburbia, la pellicola ha come protagonisti Sarah Butler e Marcus Rosner. Prima di assistere alla visione, scopriamo di più su Quel nostro piccolo segreto: trama, cast, come assistere alla diretta streaming ed il trailer.

Quel nostro piccolo segreto trama e anticipazioni

Laura e Greg sono una coppia da quasi dieci anni e si amano ancora come il primo giorno. Discutono però per quanto riguarda l’educazione del figlio Jamie, di appena sette anni. Senza considerare le differenze di vedute su come spendere il budget familiare. Laura vorrebbe acquistare una nuova cucina, mentre contesta a Greg di perdere soldi con la sua barca a vela. Ottenuto il consenso per la ristrutturazione della cucina, i due protagonisti incontrano l’appaltatore Elliot Graverston che si offre di fare il lavoro a costo contenuto. Anche se allettata dalla sua vicinanza, Laura decide di rimanere fedele al marito fino a che non scopre che la tradisce. Sceglie così di finire fra le braccia di Elliot, non sapendo chi sia davvero l’uomo che ha di fronte.

LEGGI ANCHE  Un amore tutto suo: la trama della comedy con Sandra Bullock | 17 dicembre

IL TRAILER UFFICIALE (IN LINGUA ORIGINALE)

Quel nostro piccolo segreto cast e personaggi

Laura Halpern è interpretata da Sarah Butler, mentre il marito Greg ha il volto dell’attore Peter Benson. Elliot è il personaggio di Marcus Rosner, mentre il piccolo Arlo Hajdu ha interpretato Jamie, il figlio della coppia di protagonisti. Si uniscono al cast anche attori per ruoli monori, come Miranda Frigon (Mira); Jay Hindle (Bill); Maria Turner (Stella); Jason William Lee (Steve); Liam Hughes (giovane Elliot); Lucie Guest (Hanna Jonkins); Robin T Rose (Harold) e Cassandra Cavalli (Winnie Hamel).

Come assistere alla diretta streaming

I telespettatori potranno seguire la diretta grazie al canale di Rai Premium, accessibile dal proprio televisore. In alternativa sarà possibile usufruire del servizio di diretta streaming grazie al portale ufficiale di Raiplay, raggiungibile grazie alla sezione dedicata alle dirette di Rai Premium. Per accedere allo streaming di Quel nostro piccolo segreto al momento della diretta, vi basterà seguire il nostro link.