Un amore tutto suo è il film che Rai 2 propone per la sua prima serata di oggi, 17 dicembre 2018. Andrà in onda dalle 21.20 circa ed è diretto da Jon Turtelaub. Il cast è invece guidato da Sandra Bullock, per una commedia del genere sentimentale che vanta le musiche di Diane Warren e Randy Edelman. Prima di assistere alla visione scopriamo curiosità e cast di Un amore tutto suo e come rivederlo su Raiplay.

Un amore tutto suo trama e anticipazioni

Lucy Moderatz è una ragazza semplice e solitaria che lavora alla biglietteria della metro di Chicago. Nei suoi sogni l’amore per Peter, un ragazzo che incontra ogni mattina alla fermata e che spera un giorno possa ricambiare i suoi sentimenti. Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, l’umore di Lucy diventa sempre più nero. Alla Vigilia incontra Peter, ma non riesce a rivelargli che cosa ha nel cuore. Subito dopo Peter rimarrà vittima di un’aggressione e finirà in coma, salvato dalla protagonista che al suo risveglio gli verrà presentata come sua fidanzata. Ne nascerà una serie di equivoci che avvolgeranno Lucy in un turbine di menzogne da cui sarà difficile riuscire ad emergere.

Un amore tutto suo cast al completo

La protagonista è Sandra Bullock, nei panni della sconsolata Lucy. Peter invece è inteprretato da Peter Gallagher, diventato popolare anche per la sua interpretazione nella serie tv The OC. Il fratello Jack nella finzione è invece Bill Pullman, mentre Ox Callaghan viene interpretato da Peter Boyle. Si uniscono inoltre gli attori e le attrici Jack Warden (Saul); Micole Mercudio (Midge); Glynis Johns (Elsie); Michael Rispoli (Joey Fusco); Jason Bernard (Jerry) e Monica Keena (Mary).

Come rivedere Un amore tutto suo in streaming su Raiplay

I telespettatori potranno seguire la messa in onda direttamente sul televisore, accendendo al canale Rai 2 anche da Tivusat. E’ prevista inoltre la diretta in streaming, accessibile dal portale ufficiale di Raiplay. Un amore tutto suo non verrà reso disponibile però sulla piattaforma nei giorni successivi, anche se potrebbe rientrare fra i contenuti proposti da Rai Premium in una seconda fase.