Daredevil 4 rimarrà un sogno per tutti i fan oppure ci sarà? Ancora non c’è niente di definitivo, anche se Netflix ha cancellato la serie e la Marvel ha invece promesso futuri sviluppi in altri progetti del brand. Eppure il desiderio degli ammiratori è uno solo: sapere cosa sarebbe potuto succedere nella trama di Daredevil 4, se la scure di Netflix non si fosse abbattuta sulla serie tv.

Un matrimonio sicuro in Daredevil 4?

La terza stagione si è conclusa con un cambiamento importante per Karen, Matt e Foggy. I tre sono riusciti a mettere Fisk direto le sbarre e si sarebbero potuti dedicare al loro rapporto. Il tutto a tavolino, naturalmente, per capire come districarsi al meglio in questo triangolo amoroso. Secondo l’interprete di Marci Stahl, Amy Rutberg, in realtà Daredevil 4 dovrebbe essere una certezza ed avrebbe ricevuto persino un rinnovo per la stagione 5. L’attrice ha svelato inoltre sempre ad Inverse che dal suo punto di vista fra Marci e Foggy ci sarebbero stati i fiori d’arancio.

Si tratta naturalmente di teorie e dei desideri dell’attrice, che avrebbe preferito vederli convolare a nozze subito dopo qualche litigio. Il presunto matrimonio non avrebbe comunque sorpreso gli appassionati dello show, ma visto che il progetto è ancora nel limbo delle decisioni, anche questo lieto evento così scontato rientra fra le grandi speranze del pubblico. In base a quanto riferisce Comic Book in realtà c’è poco da fantasticare: Daredevil 4 non dovrebbe vedere di nuovo la luce sul servizio streaming della Disney, visto che il contratto prevede delle clausole che lo proibisce. Rimane quindi da verificare quanto affermato dalla Marvel negli scorsi giorni in merito ad una rinascita del protagonista in altri contesti.