Agente assicurativo e Mister Italia 2016, Paolo Crivellin è il nuovo tronista di Uomini e donne ma anche in questo caso non si tratta di un “comune mortale”.

Chi segue i programmi di Maria De Filippi e, in particolare, Temptation Island, sa bene che Paolo è uno dei tentatori dell’edizione 2017 andata in onda lo scorso luglio su Canale 5. Paolo Crivellin è salito all’onore della cronaca per via della sua partecipazione al reality estivo e per essere stato il tentatore/amico di Valeria Bigella.

A lui l’ex corteggiatrice confidava i suoi dubbi e la sua voglia di cambiare vita dicendo addio ad Alessio ma così non è stato. Le sue fan sono liete di vederlo sul trono e il suo video di presentazione è uno dei più apprezzati in rete. Clicca qui per vedere il video.

Fisico statuario, tatuaggi e occhi dolci, queste sono le caratteristiche del terzo tronista della nuova edizione di Uomini e donne.

Sono Paolo, ho 26 anni e vengo da Torino. Caratterialmente posso essere diffidente ed estroverso ma può essere una forma di difesa e chi vorrà conoscermi dovrà andare oltre le apparenze“. Così si presenta il bel Paolo che si dice ambizioso e pronto per le sfide ma anche dolce e schietto in quanto “odia l’ipocrisia e i giri di parole”.

LEGGI ANCHE  Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono over del 29 dicembre: Gemma e Giorgio ballano e...

A 19 anni era già dipendente di una multinazionale ma ho capito che non era la sua strada e per questo si è dato alla libera professione, nonostante la situazione economica che c’è nel nostro Paese. Paolo ama i viaggi, le moto (con buona pace dei genitori) ma ha anche un figlio “peloso e a 4 zampe”, Pongo. Da sei anni sono inseparabili ed è la cosa più importante che ha visto che condividono lo stesso letto, la ragazza che sceglierà dovrà fare spazio anche a lui. Siamo sicuri che la ragazza che lo corteggerà sarà pronto a tutto.