Fam cast e attori principali – La comedy della CBS roda i motori in attesa del grande debutto in prima serata. Il palinsesto americano prevede la premiere già ad inizio anno, grazie alla messa in onda del 10 gennaio 2019. La star principale di Fam è Nina Dobrev, rimasta lontana dalle scene con un ruolo di primo piano fin dalla sua uscita da The Vampire Diaries. Al suo fianco troveremo un cast formato da attori conosciuti per il genere comedy e non solo.

Fam cast e personaggi

Quali attori vedremo sul piccolo schermo e quali saranno i loro personaggi? Al centro della scena la protagonista Nina Dobrev nei panni di Clem. Una ragazza scanzonata che ha sempre fatto di tutto per costruirsi una vita perfetta. La stessa che sognava fin da bambina, a causa di un contesto familiare difficile. Ha scelto di voltare pagina ed iniziare la sua nuova vita togliendosi di dosso la polvere accumulata fin dall’infanzia, cambiando città e iniziando a lavorare in modo autonomo. L’incontro fatale con Nick le ha permesso di completare il puzzle di vita perfetta che ha sempre desiderato.

Nick è interpretato da Tone Bell, attore e stand-up comedian che ha riscosso un forte successo grazie a Bad Judge e Single Ladies. Su Netflix è presente Disjointed, la sua comedy multi-camera che ha girato poco prima di entrare nel cast di Fam. In questo nuovo contesto vedremo Bell come co-protagonista al fianco della Dobrev. Un afro-americano che ha avuto un forte successo nella sua vita e che è cresciuto in una famiglia amorevole e multirazziale. Questo tipo di apertura gli permetterà di presentare Clem ai suoi genitori senza troppa difficoltà.

I due genitori di Nick sono invece Walt e Rose, ovvero gli attori Brian Stokes e Sheryl Lee Ralph. Il primo è il vincitore del Tony Award per Kiss Me, Kate e di recente ha lavorato come guest star in Glee e Ugly Betty. La seconda è invece apparsa in Sister Act 2 – Più svitata che mai e nella serie tv originale Sabrina, vita da strega, ma per un solo episodio. Ha partecipato inoltre a ER – Medici in prima linea e Hanna Montana. In questa nuova veste la vedremo invece nei panni di Rose, la colonna portante della famiglia di Nick. Una donna molto accogliente, che ha cresciuto il figlio seguendo i sani principi ereditati dalla sua famiglia d’origine. E’ la moglie di Walt, l’entusiasta del gruppo ed in grado di non provare alcun rancore nei confronti di nessuno. Per questo accoglierà Shannon prima ancora che lo faccia Clem.

Infine troviamo Odessa Adlon per il personaggio di Shannon. Si tratta della sorellastra di Clem, del tutto diversa dalla protagonista. Farà il suo ingresso fin dall’episodio 1×01, gettando scompiglio nella bolla di sapone che Clem ha creato negli ultimi anni. Le due condividono il passato difficile, ma Shannon ha deciso di togliersi subito da quella brutta situazione appena sedicenne. L’attrice è conosciuta anche per essere la fidanzata di Jaden Smith, primogenito dell’attore e rapper Will Smith. Il cast di Fam la vedrà invece come una guastafeste ribelle, in grado di mettere in subbuglio la vita di Clem.