Sabrina Ghio era già tronista all’epoca di Amici. Tra un ballo e una canzone, la bella biondina aveva lanciato una sorta di appello per trovare l’anima gemella ma senza molto risultato.

Sabrina Ghio riguarda il video dell’epoca e lancia così il suo video di presentazione: è lei la nuova tronista di Uomini e donne come confermato dai rumors e dall’amica Guendalina Canessa oggi pomeriggio.

Ah Marì, ci hai provato 12 anni fa a trovare la mia anima gemella, vediamo se ci riesci adesso“. Questo è l’esordio del video di presentazione di Sabrina Ghio ufficialmente nuova tronista del trono classico al via il prossimo 18 settembre su Canale 5.

Sono Sabrina, ho 32 anni, vivo a Roma e non vivo da sola, vivo con mia figlia Penelope di 4 anni. Con lei ho scoperto il vero amore. Mi diverte essere mamma non so perché è lei ad essere pazzesca o se sono nata per fare questo. L’accontento in tutto perché mi sento in colpa per il fallimento del mio matrimonio. Essere mamma è un valore aggiunto e per questo non mi limito in nulla e me la godo“.

Queste le prime parole della neo tronista che racconta: “Mi occupo della parte social e marketing di uno studio medico e questo mi diverte molto“. Da lunedì al venerdì si occupa di casa e lavoro ma nel fine settimana viene a galla la bambina che vive in lei. Dopo tante batoste crede ancora nell’amore vero e sembra pronta a ricominciare, nonostante tutto.

Sono testarda, credulona, non ho il collegamento cervello-bocca e non controllo spesso le mie reazioni e tendo a combinare casini”[…] Vorrei una persona che fosse un valore aggiunto, che si prendesse cura di me e che rendesse tutto più bello. Un amore folle che non ti fa dormire la notte, che ti fa battere il cuore ma con la consapevolezza di una trentenne“.

Per Sabrina l’età non è un problema e cerca un fidanzato non un padre per sua famiglia che già ce l’ha. Riuscirà Maria De Filippi nell’impresa? Clicca qui per vedere il video di presentazione di Sabrina Ghio.