Francesco Monte e Giulia Salemi hanno ricevuto pesanti critiche durante la loro permanenza al Grande Fratello Vip 3. Tanto che il pubblico ha deciso di vendicarsi contro la figlia di Fariba Tehrani non appena ne ha avuto la possibilità, facendola uscire con il televoto. Così traspare dai social, sempre impietosi nei confronti di Silvia e non solo per il suo flirt con Francesco Monte. Ospiti di Verissimo, i due ex concorrenti hanno svelato l’evoluzione del loro rapporto nel post reality.

Francesco Monte e Silvia Salemi, la coppia regge il colpo

Una delle paure più grandi di Francesco era di scoprire che la love story nata con Giulia si sarebbe dissolta dopo il GF Vip 3. Chiusa la Casa, le relazioni create al loro interno non riescono spesso a reggere il confronto con la quotidianità di tutti i giorni. Lo stesso ex tronista tarantino lo ricorderà bene, visto che con Paola Di Benedetto le cose non sono andate per il verso giusto dopo l’Isola dei Famosi. Anche per questo gli ammiratori ci stanno andando con i piedi di piombo: nonostante le conferme, agli occhi di molti la neo coppia potrebbe terminare in tempo record.

“Ci ho sempre creduto, ho rispettato i suoi tempi”.

Fra i due è sempre stata la Salemi ad avere le idee più chiare su quanto stavano vivendo. Merito forse degli anni di corte televisiva che la ragazza ha fatto a Monte, fin dai tempi di Uomini e Donne. Vederlo nella Casa è stato quindi un sogno diventato realtà per lei e forse anche per questo ha atteso con pazienza che il ragazzo aprisse gli occhi. “Speriamo che questo treno non si fermi”, rivela nel salotto di Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE  Verissimo: anticipazioni 15 dicembre 2018, GF Vip 3 reunion e Walter Nudo

A quanto pare si sono subito visti dopo la vittoria di Walter Nudo ed hanno trascorso un giorno e mezzo insieme. “Ora siamo in cammino”, aggiunge invece Francesco. E non senza le sue solite remore, visto che subito dopo ha sottolineato che non si tratta di un fidanzamento e che le cose potrebbero comunque cambiare in positivo o in negativo una volta al’esterno. “Ho paura di essere deluso e di deludere”, confessa alla fine Francesco Monte per spiegare il perché stia procedendo con cautela.