Silvia Provvedi è fidanzata e chi ha avuto modo di seguirla al Grande Fratello Vip 3 non può dirsi di certo sorpreso. Più volte nella Casa è ricorso il nome di Malefix, il nick scelto dalla sua nuova fiamma per comunicare con la Donatella brunetta. Silvia Provvedi non è mai voluta uscire allo scoperto in merito ed ha sempre mantenuto il massimo riserbo nell’arco dei due mesi del reality. Adesso però la situazione è cambiata.

Silvia Provvedi ospite a Verissimo: “Accetto le sue scuse, ma non lo voglio come amico”

Silvia ha le idee ben chiare in merito al suo ex fidanzato Fabrizio Corona. Ha fatto la sua comparsa nella Casa durante le prime settimane di gioco e rimane nella storia il suo scontro al vetriolo con Ilary Blasi. Tuttavia rivedere l’ex fiamma non ha sortito alcun effetto nelle decisioni già prese dalla Provvedi, ancora sicura di voler prendere le distanze dall’ex re dei paparazzi. Nessuna possibilità quindi di un revival del loro amore, dice a Silvia Toffanin. A Verissimo, Silvia svela il suo pensiero su Corona e quanto accaduto nella loro storia. Inutile la presenza di Corona nella nuova vita della Provvedi. Nemmeno in nome di un’amicizia che non può esistere.

LEGGI ANCHE  Verissimo: anticipazioni 15 dicembre 2018, GF Vip 3 reunion e Walter Nudo

“Credo nell’innocenza di Fabrizio e non ho mai rinnegato quello che ho vissuto”.

L’ex concorrente del GF Vip 3 non vuole tuttavia rinnegare quanto vissuto nella loro relazione. Semplicemente è un capitolo chiuso, anche se ricorderà Corona come una persona speciale che ha amato moltissimo. A pochi giorni dalla finale del programma, Silvia è convinta di aver ritrovato quel sorriso perso da tempo. “Mi sono sentita accettata da subito e i ragazzi sono diventati dei punti di riferimento”, sottolinea. E in quanto al suo fidanzamento, poche parole per descrivere Malefix: “È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella casa. Posso dire di essermi fidanzata”. Silvia Provvedi pensa persino che possa essere “quello giusto”.