Criminal Minds 14×11 trama e promo – L’undicesimo episodio della serie Tv andrà in onda mercoledì, 2 gennaio 2019 sulla CBS. “Night Lights” vedrà il BAU volare fino in Oregon per indagare su un caso agghiacciante. Secondo le anticipazioni sulla trama di Criminal Minds 14×11, le indagini potrebbero essere connesse con un delitto precedente.

Criminal Minds 14×11 trama e anticipazioni

Il BAU dovrà indagare su un nuovo caso che porterà i protagonisti a Portland. A distanza di una sola settimana dal delitto di una coppia, sembra che l’SI abbia preso di mira la famiglia ed i conoscenti. Il rapimento farà gelare il sangue alle autorità locali e visto il duplice omicidio che ha già colpito la città dell’Oregon, l’unica soluzione sarà affidarsi alla saggezza della squadra. Ancora una volta sarà Tara a guidare la squadra verso la cattura del serial killer, sempre più in primo piano in seguito al focus precedente.

LEGGI ANCHE  Criminal Minds 14: quando in onda in Italia?

Dopo essere stata in disparte per diverse stagioni, Tara ha ottenuto finalmente un ruolo di primo piano che le consente di esporsi di più nelle indagini in corso. La vedremo inoltre in azione, non solo impegnata ad analizzare il territorio alla ricerca di dove l’SI abbia nascosto la vittima. A Reid invece il compito di analizzare le diverse prove per trovare uno schema utile ad identificare l’assassino. La trama di Criminal Minds 14×11 è scritta da Heather Aldridge e diretta da Nelson McCormick.