Carlo Beltrami non ha bisogno di presentazione, soprattutto perché è il vincitore della quinta edizione di Bake Off Italia. Lo vedremo a Stelle di Natale per partecipare alla gara che vedrà l’elezione del migliore tra i migliori. Carlo Beltrami è conosciuto per essere il pasticcere chimico, che ama osare con gli ingredienti per proporre dolci originali. Come se la caverà a Bake Off Stelle di Natale? Prima di scoprirlo, conosciamolo meglio.

Carlo Beltrami, il chimico di Bake Off Stelle di Natale

Il volto di Carlo Beltrami non è sconosciuto anche agli appassionati più recenti del cook talent di Real Time. Lo abbiamo visto infatti come special guest in una puntata di Bake Off Italia 6, dove ha proposto il suo dolce arcobaleno come prova tecnica per i concorrenti. Questa volta invece sarà proprio lui, tenero papà di famiglia, a tornare nel tendone per stupire i giudici. Carlo è inoltre noto per i tanti rimproveri ricevuti durante la quinta edizione, che lo hanno portato a rischiare persino il posto nello show. Knam lo ha pizzicato diverse volte a lasciare i piatti per terra o raccogliere i biscotti dal pavimento prima dell’assaggio.

LEGGI ANCHE  Bake Off Italia Stelle di Natale: ritornano i sei vincitori del programma

Dopo aver vinto la quinta edizione, Carlo ha aperto un suo personale laboratorio di pasticceria con un altro dei concorrenti del suo stesso anno. Sembra aver fatto dei passi da gigante, anche se l’ombra dello scandalo si è abbattuta subito su di lui. In seguito al premio, il vincitore ha infatti dovuto attendere oltre nove mesi prima di pubblicare il suo primo libro di ricette. Un nulla di fatto emerso già lo scorso aprile, quando l’ex concorrente ha svelato tramite social di non aver ricevuto ancora notizie in merito. Competitivo al punto giusto, in che veste lo vedremo in Bake Off Stelle di Natale? Carlo Beltrami accetterà difficilmente una sconfitta.