Lacrime e addii sul set de Il Segreto. Le anticipazioni spagnole rivelano che una delle famiglie più amate degli ultimi anni lascerà Puente Viejo e proprio nelle scorse ore ha girato le ultime scene. Di chi stiamo parlando?

In questi giorni si è parlato molto delle puntate spagnole e di quello che ci riservano in questo folle autunno che è ormai alle porte ma i fan de Il Segreto faranno bene a pensare al prossimo anno, quando saranno i Dos Casas ad uscire di scena anche in Italia.

Camila, Hernando e Beatriz proprio ieri hanno registrato le loro ultime scene anche se quest’ultima ha promesso che tornerà. Questo significa che la famiglia Dos Casas uscirà di scena e non per via di morti e tragedie ma deciderà di lasciare il paese e ricominciare lontano da tutto e tutti.

Lacrime e applausi sul set per Yara Puebla, Giulia Charm e Angel de Miguel che hanno avuto modo di ringraziare tutti e abbracciare i loro colleghi e amici di sempre. I saluti sono arrivati fin sui social dove proprio Yara Puebla ha voluto ringraziare tutti scrivendo:

LEGGI ANCHE  Il Segreto: Anticipazioni spagnole, Nazaria ha un nuovo piano | 26 luglio

[A] braccio eterno. Questo è quello che ho sentito fin dal primo giorno che ho messo piede ne Il Segreto de Puente Viejo, facevo parte di quella famiglia senza nemmeno sapere chi fossero. I compagni, tutti quelli davanti e dietro le telecamere, sono la cosa più bella che prendo da questo progetto. Grazie per aver fatto di Camila l’esperienza più ricca che abbia mai avuto in vita mia. Ogni minuto mi sentivo come la donna più fortunata nel mondo per dare vita a questo personaggio. Questo è un arrivederci perché mi rifiuto di dire addio a qualcosa che vivrà dentro di me fino alla fine dei miei giorni. Vi amo. Grazie”.

La stessa cosa ha fatto Giulia Charm che su Instagram scrive:

Grazie a chi si fidava di me e ne ha fatto una persona così bella e mi ha insegnato tanto. Oggi chiudo un periodo meraviglioso della mia vita, ho appreso tanto, ho conosciuto nuove persone che porterò ne cuore e, naturalmente, tutti voi che ci avete seguito sera dopo sera dal salotto della vostra casa. Vi lascio con un po’ di tristezza, ma un cuore pieno di amore e come ho detto, di gratitudine“.