Supernatural 14×10 trama e promo – Il decimo episodio della serie Tv con Jared Padalecki e Jensen Ackles ritornerà sulla The CW il 17 gennaio 2019. Si cambia registro con “Nihilism“, in seguito allo stop invernale che interesserà quasi tutti gli show seriali destinati al piccolo schermo mondiale. In attesa della trama, il promo di Supernatural 14×10 ci aiuta a scoprire le anticipazioni, a partire dall’arresto fittizio di Dean, su volere del fratello Sam.

Supernatural 14×10 promo “Nihilism”

C’è un chiaro motivo che spingerà Sam a prendere ancora una volta delle drastiche misure contro il fratello: Dean non è Dean. Nessuna risposta per adesso da parte dell’anima nascosta all’interno di un involucro guidato da un’altra forza, uno dei leitmotiv di questa quattordicesima stagione. La corsa contro il tempo servirà non solo a riportare Dean a casa, ma anche ad impedire che chiunque venga ucciso per mano di chi lo sta possedendo in questo momento. Anche per questo Sam dovrà compiere un gesto estremo: andare a recuperare il fratello nel piano dimensionale in cui è stato confinato.

LEGGI ANCHE  Supernatural 14: Jeffrey Dean Morgan ritorna nel cast come John Winchester

Con l’aiuto di improbabili elettrodi e di un meno abile Jack, il nostro protagonista è deciso a fare qualsiasi cosa pur di riavere Dean al suo fianco. Ed ecco che lo ritroviamo immerso nel nulla. O meglio nella mente di Dean, alla ricerca di dove sia stato rinchiuso. E visto che si tratta di un piano dimensionale diverso da quello terreno, Sam dovrà fare i conti su diverse incursioni ultraterrene che cercheranno di fermarlo. Purtroppo l’esito è incerto: il promo di Supernatural 14×10 ci mostra inoltre che cosa accadrà a Jack una volta lasciato solo. Naturalmente nulla di buono.