Legacies 1×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie Tv, dal titolo “Maybe I Should Start From The End” andrà in onda il 24 gennaio 2019. Purtroppo la pausa invernale ci metterà tutti in standby, alla ricerca di informazioni su quanto accadrà nella seconda parte della prima stagione. In attesa della trama ufficiale, il promo di Legacies 1×08 ci mostra alcune anticipazioni interessanti.

Legacies 1×08 promo “Maybe I Should Start From The End”

Landon è di nuovo scomparso e non è di certo una novità. Fin dal suo ingresso nella vita di Hope, il ragazzo ha creato non pochi problemi e si è messo in pericolo forse più di chiunque altro. Il legame creato fra loro spingerà comunque Hope ad abbandonare la scuola in gran segreto per riuscire a trovarlo. Peccato che sul suo cammino incontrerà un Alaric previdente, che sa già quali mosse compirà l’Ibrida per riuscire ad aiutare l’amico. I due avranno una discussione sui pro ed i contro di quest’azione pericolosa, dove i contro sono naturalmente la morte di Landon. E visto che la chiacchierata si sposterà all’esterno e l’intervento di Hope a livello magico, possiamo pure dare per scontato che Alaric perderà la sua personale battaglia.

LEGGI ANCHE  Legacies, lo spinoff che farà sognare i fan di The Vampire Diaries

Quanto sta accadendo tuttavia non riguarda solo i due protagonisti, ma ogni creatura magica che si trova sotto lo stesso tetto. A quanto padre Landon non è preso di mira da un nuovo mostro, ma di qualcuno più terreno. Le immagini del video ci mostrano comunque uno scontro a livello magico fra Hope ed una nuova creatura, mentre alla scuola Lizzie deciderà di agire seguendo altre strade. Vampiri liberi di comportarsi come vogliono: per uno in particolare vorrà dire continuare a mordere gli umani per ottenere una sua personale scorta di sangue. Il promo di Legacies 1×08 purtroppo non ci mostra una vittoria: Hope riuscirà a trovare Landon?