Verissimo anticipazioni 15 dicembre – Nuova puntata per il programma di Silvia Toffanin, di ritorno nel pomeriggio di sabato per un nuovo giro di interviste esclusive. Al centro dello studio il vincitore del GF Vip 3, Walter Nudo, e i tanti volti che sono rimasti in pole position fino ad un passo dalla finalissima. Le anticipazioni di Verissimo ruotano attorno ad Andrea Mainardi e Silvia Provvedi e molti altri ancora.

Verissimo anticipazioni 15 dicembre: gli ospiti della puntata

Sarà Walter Nudo ad ottenere un posto d’onore nel salotto della Toffanin. In qualità di vincitore del GF Vip 3, l’ex modello racconterà le emozioni vissute nella Casa e commenterà quanto accaduto nel post vittoria. Si parlerà quindi anche della sua amicizia con Andrea Mainardi, il cuoco con cui ha stretto un forte legame fin dalle prime battute nella Casa più spiata d’Italia. E ancora in studio tanti ospiti del reality, i volti più discussi e contestati sui social.

LEGGI ANCHE  Francesco Totti a Verissimo: "Speravo che Christian facesse un altro sport"

Rivedremo infatti Silvia Provvedi, sconfitta al televoto proprio da Mainardi, e Giulia Salemi che ha dovuto lasciare la casa in occasione del primo scontro ai voti. Al suo fianco Francesco Monte, con cui ha vissuto un flirt nel programma, e Stefano Sala. Al suo fianco Benedetta Mazza: i due ex concorrenti hanno chiarito quale sarà la natura del loro rapporto? Le anticipazioni di Verissimo ci parlano di confessioni inedite, riguardo a quanto vissuto nella Casa.