The Fosters 5 si avvia verso il suo finale di stagione. L’episodio 5×09 andrà in onda su Freeform il prossimo martedì, 5 settembre 2017. Che cosa succederà ai protagonisti? Scopriamo promo e sinossi ufficiale di questa nuova puntata dello show.

In The Fosters 5×09 avrà luogo la famosa prom night ad Anchor Beach. Come abbiamo visto in un precedente articolo, la madre di Grace troverà il modo per parlare in modo aperto con Brandon, ancora sotto pressione dopo gli ultimi eventi. Ximena invece si ritroverà di fronte ad un bivio che potrebbe incidere in modo significativo sulla sua vita, mentre il party non procederà in modo tranquillo. Come già accaduto in passato, gli agenti dell’ICE non esiteranno ad irrompere sul posto e guastare la festa a tutti.

The Fosters 5×09 | Promo

Il gran finale di The Fosters 5 non potrà che ruotare attorno ai sentimenti. Il punto cardine della trama potrebbe regalarci qualche cuore infranto, come ipotizzato dal video promozionale della puntata 5×09. Nonostante la loro relazione abbia preso quota negli ultimi appuntamenti, Callie e Aaron vivranno dei momenti di tensione proprio durante il party. Sembra che nei pensieri della ragazza ci sia ancora il suo ex fidanzato e non è escluso che creda di averlo sostituito con Aaron solo per convenienza.

The Fosters 5×09 | Il dramma di Callie

L’arrivo degli agenti ICE e di Stef, non farà altro che stringere le manette attorno ad uno dei personaggi di The Fosters 5. Come reagirà Callie di fronte agli sviluppi del caso? In base a quello che possiamo immaginare dai fotogrammi, questo particolare evento potrebbe compromettere del tutto la sua stabilità emotiva. D’altronde la stessa attrice Maia Mitchell ha sottolineato in una recente intervista a Just a Redjr che la quinta stagione di The Fosters avrebbe spinto il suo personaggio a riconsiderare il suo modo di operare le scelte. Callie è infatti impulsiva ed è solita dirigersi su strade pericolose, motivo per cui dovrà impegnarsi molto per rimanere con i piedi per terra.

LEGGI ANCHE  The Fosters 5x07: Sinossi e promo di "Chasing Waterfalls" (VIDEO)

Sneak Peek The Fosters 5×09


Diffusi due sneak peek di The Fosters 5×09. Nel primo scopriamo cosa succede a Brandon, in seguito alla lettura di una lettera di Gabe. Si scoprirà così perché ultimamente il ragazzo è stato sempre più nervoso, un particolare che non è sfuggito a Lena e Stef. Queste ultime tuttavia daranno una notizia ai ragazzi sul prom che non verrà accolta proprio bene. Nel secondo sneak peek di The Fosters 5 conosciamo meglio i tormenti di una delle protagonisti. Tutto ruota attorno ad una decisione che potrebbe lasciare il segno e condizionare il futuro. Sembra proprio che il midseason finale solleverà non pochi dubbi in diversi personaggi della serie Tv.

Foto promo The Fosters 5×09

Rivedi sinossi e promo degli episodi precedenti di The Fosters 5:

5×08, “Engaged”

5×07, “Chasing Waterfalls”

5×06, “Welcome to the Jungler”

5×05, “Telling”

5×04, promo e foto