Lupin III – Ritorno alle origini è pronto a sbarcare su Italia 1 nella seconda serata di sabato, 15 dicembre 2018. Il ladro francese più amato ed astuto del piccolo schermo andrà in onda con la Parte 5 dei suoi nuovi capitoli. Ritornerà nella sua madre patria dopo la breve esperienza in Italia della trama precedente. Lupin III – Ritorno alle origini vedrà Arsenio intrappolato in un gioco online che lo rende il bersaglio di molte persone.

Lupin III – Ritorno alle origini: i nuovi episodi

Sarà un concorso in rete a rendere difficile la latitanza del protagonista. Nelle puntate della Parte V il nostro Arsenio non dovrà solo sfuggire a chi vuole catturarlo ad ogni costo, ma svelare anche chi si cela dietro il gioco online che lo ha reso un ricercato particolare. Una delle sfide riguarda infatti il giorno della sua morte: chi indovinerà riceverà una ricompensa che fa gola a molti, tanto che persino i sicari più famigerati del globo decideranno di partecipare alla caccia all’uomo. Lupin sarà costretto ad esporsi pubblicamente per attirare chi lo vuole uccidere in un unico posto.

Al suo fianco troveremo ancora una volta gli inseparabili Jigen e Goemon, ma data la posta in gioco, il ladro dovrà avvalersi anche dell’aiuto di una esperta di pc. Si tratta di Ami, già conosciuta in precedenza. La sigla di Lupin III – Ritorno alle origini è invece interpretata da Giorgio Vanni.

LEGGI ANCHE  Le Iene anticipazioni: I presunti abusi di Don Silverio Mura | 7 marzo