Grey’s Anatomy 15 cast & news – Ancora new entry in arrivo per il nostro medical drama preferito. L’attrice Jennifer Grey di Dirty Dancing è pronta per affrontare un ruolo nello show firmato Shondaland. Il cast di Grey’s Anatomy 15 non ha ancora svelato in via ufficiale quale ruolo dovrà interpretare, ma secondo le anticipazioni avremo modo di vederla per più episodi. Senza considerare gli SPOILER, che la vedono nei panni di una new entry di tutto rispetto.

Grey’s Anatomy 15: il cast recluta Jennifer Grey

Non ci sono dubbi: adesso si fa sul serio. E non può che essere così vista la decisione di Shonda Rhimes di avere al suo fianco un’attrice del calibro di Jennifer Grey. Non sono stati rilasciati dei dettagli ufficiali della ABC che si occupa di trasmettere lo show in America, ma TvLine ha un’idea ben precisa di chi potrà interpretare. Si tratta della mamma di Jo, la nostra cara sposina sempre più al centro della trama. Sapevamo già da voci di corridoio precedenti che ci sarebbe stata una parentesi importante che la riguarda. Soprattutto per quel passato che ha fatto di tutto per nascondere.

LEGGI ANCHE  Josh Radnor in Grey's Anatomy 15: Ted Mosby perde la testa per Meredith? (Video)

Dal momento stesso in cui Jo ha parlato del suo vero nome e del perché ha dovuto cancellare se stessa pur di sopravvivere, si sono aperte le porte della sua esistenza. E quindi anche dell’approfondimento del suo personaggio, in qualche modo sempre rimasto in secondo piano rispetto a tanti altri allo stesso livello. E così la quindicesima stagione ci regala un’inversione di rotta, mostrandoci quella reunion familiare che abbiamo atteso per tanti anni. Se gli spoiler su Grey’s Anatomy 15 dovessero rivelarsi corretti, Jennifer Grey avrebbe un compito più difficile del previsto. Soprattutto perché sappiamo che Jo è fuggita dai genitori prima ancora di finire nelle mani di un aguzzino.