Alessandra Amoroso ritorna su Radio Subasio il 14 dicembre 2018, per condurre lo speciale Per Un’Ora d’Amore. Un’occasione importante che permetterà alla cantautrice di raccontarsi ai microfoni dell’emittente radiofonica e rivelare la sua personale playlist musicale. Per assistere alla trasmissione ed ascoltare Alessandra Amoroso, sarà sufficiente sintonizzarsi dalle 22.00 in poi.

Alessandra Amoroso ad un passo dal matrimonio?

Non è solo la musica ad essere al centro dell’attenzione nazionale per i fan della Amoroso. Gli ammiratori stanno seguendo con entusiasmo la sua love story con il produttore Stefano Settepani, il fidanzato storico con cui potrebbe convolare a nozze da un momento all’altro. Già da tempo si vocifera a riguardo, merito di una relazione solida che dura ormai da anni. “Penso di essere quasi completa”, ha rivelato a TgCom24. Nei suoi sogni non ci sono solo le luci della ribalta, ma anche la possibilità di poter vivere appieno il concetto di famiglia. La corsa verso l’altare e poi i figli, anche se per Alessandra non sembra esserci alcuna fretta. Eppure a Verissimo ha ipotizzato che il 2019 potrebbe essere l’anno giusto per compiere un passo così importante. Sarà davvero così?

Forse dirà qualcosa di più a Radio Subasio, dove la vedremo alla guida dello speciale al fianco di Roberta Roversi. La cantante di Galatina ha già composto il repertorio da regalare ai fan di Per Un’Ora d’Amore, sei brani di sicuro impatto emotivo. Non è la prima volta che la Amoroso partecipa alla trasmissione, dato che la sua ultima comparsa dietro il microfono risale allo scorso ottobre. Questa volta però potrebbe esserci qualche rivelazione in più, soprattutto alla luce degli ultimi gossip sul suo futuro matrimonio e sui due premi ricevuti proprio in questi giorni al Roma videoclip – Il Cinema incontra la Musica. Alessandra Amoroso è stata premiata come Artista femminile dell’anno e per i dieci anni di carriera, oltre con il riconoscimento Speciale Award 18 anni di successo grazie al suo brano Due Destini.