Supernatural 14 non poteva che regalarci una notizia migliore. Dopo tanti anni dalla sua ultima apparizione nella serie Tv, Jeffrey Dean Morgan è pronto a rivestire ancora una volta i panni di John Winchester. Lo abbiamo lasciato indietro nella trama diversi anni fa, in un periodo ancora acerbo per i due fratelli Sam e Dean. E vista la popolarità registrata dall’attore in TWD non possiamo che esultare per il suo grande ritorno su Supernatural 14. Come e quando è tutto da scoprire, ma abbiamo già qualche news a riguardo.

Supernatural 14 si avvia verso l’episodio 300: John potrebbe apparire solo per poco tempo

Sono trascorsi dieci anni dalla sua ultima apparizione nello show. Jeffrey Dean Morgan non è mai stato un personaggio collaterale nella trama, soprattutto perché padre di Sam e Dean e detentore di quel sapere dei Letterati che li ha messi spesso nei guai. Lo speravamo da tempo ed adesso sarà realtà: dismessi i panni di Negan di TWD, Morgan ritornerà a rivestire quelli più polverosi di John Winchester. La notizia è ufficiale e non può che regalare un grande entusiasmo a tutti gli ammiratori che hanno atteso con pazienza il suo grande ritorno.

LEGGI ANCHE  Supernatural 14: seconda parodia delle Hillywood con il cast (VIDEO)

Dove eravamo rimasti? Nel finale della seconda stagione, John Winchester è fuggito grazie al portale rimasto aperto ed è entrato all’Inferno. Ha aiutato anche i due figli ad uccidere Yellow Eyes. All Hell Breaks Loose, parte seconda, è stato il nostro addio ad un grande attore. La mrte di John avvenuta nell’episodio In My Time of Dying ci ha spezzato il cuore, ma non abbiamo mai perso le speranze. Il sacrificio per salvare Dean è stato vano? A quanto pare no, anche se i due fratelli Cacciatori finora hanno dovuto convivere anche con il senso di colpa di non avergli mai detto addio.

Il suo ritorno in Supernatural 14 non gli impedirà di certo di rimanere fedele al lavoro già intrapreso con The Walking Dead. Sappiamo quanto Negan sia diventato basilare per la serie e non solo per il successo riscosso agli occhi del pubblico. Superata la prigionia che lo ha interessato nella nona stagione, il nostro Bad Boy è ora libero di riprendersi il potere che gli è stato tolto troppo a lungo. Jeffrey Dean Morgan ha lamentato di recente la scarsa visibilità che gli è stata donata con la serie Tv apocalittica firmata Robert Kirkman, in quanto il racconto corale non permette un focus maggiore sul suo personaggio. Il ritorno in Supernatural 14 tuttavia non ha nulla a che fare con tutto questo, dato che la reunion con Sam e Dean per ora sembra riguardare solo il 300° episodio, dal titolo “Lebanon“.