The Twilight Zone cast & news – Grandi novità per i fan della serie Tv, soprattutto per gli appassionati di TWD. Steven Yeun entra a far parte dello show della CBS All Access, a distanza di alcuni anni dalla morte del suo storico personaggio Glenn. Secondo le prime anticipazioni, apparirà nel quarto episodio di The Twilight Zone, dal titolo “The Traveler”. L’attore ha ricevuto un premio ai Los Angeles Film Critics Association Award come Miglior Attore non protagonista.

Steven Yeun volta pagina dopo TWD: sarà nel cast di The Twilight Zone

Esultano i fan di The Walking Dead, rimasti delusi dall’assenza di Yeun fra i personaggi che sono intervenuto per il tributo a Rick Grimes ed al suo interprete Andrew Lincoln. I motivi della sua assenza sono molto semplici ed a quanto pare i rumors che circolano da diversi anni non sarebbero lontani dalla verità. Alla base di tutto ci sarebbe uno scontro fra l’artista ed i piani alti del The Dead Universe, proprio per via della morte dell’amato Glenn.

Messo da parte TWD, Twilight Zone lo vedrà come uno dei personaggi dell’episodio The Traveler. Collider in esclusiva svela che la trama ruoterà attorno a due poliziotti ed un viaggiatore misterioso. Il narratore della serie sarà Peele, presente anche come ospite d’onore. Al fianco di Kinberg sarà inoltre produttore esecutivo come Greg Yaitanes e Carol Serling, la vedova del creatore originale di The Twilight Zone.

LEGGI ANCHE  The Twilight Zone: il reboot della CBS arriverà nel 2019