Bates Motel 5 ritorna il prossimo mercoledì con due nuovi episodi. Il 6 settembre 2017, andranno in onda su Rai 2 la puntata 5×07 e 5×08, rispettivamente intitolate “Inseparable” e “The Body“. Norman sembra ormai aver preso le distanze da Madre, anche se quest’ultima sarà ancora presente nella ente del ragazzo. Un’indagine dello Sceriffo Greene spingerà inoltre Norman a seppellire il corpo di Norma nei boschi, per evitare di essere scoperto.

Nella prima puntata di Bates Motel 5 vedremo quindi il protagonista impegnato a nascondere le proprie malefatte. Mentre decide con Madre cosa fare del corpo di Sam, lo Sceriffo riesce a recuperare il cadavere di Jim Blackwell. Dylan farà inoltre ritorno al motel e chiederà al fratello il motivo per cui gli ha taciuto la morte di Norma, oltre che a pregarlo di lasciare che lo aiuti. Dylan è convinto infatti che Norman sia malato e che il dottor Edwards è misteriosamente scomparso. Le anticipazioni di Bates Motel 5 del 6 settembre sottolineano infatti che i sospetti ricadono proprio su Norman.

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BODhhMGRhZTUtZmQ5MC00MzE5LTg3NzctODZhZDFkMjU0YTZlXkEyXkFqcGdeQXVyNjc5Mjg0NjU@._V1_SY1000_CR0,0,1341,1000_AL_.jpg

Bates Motel 5 – Anticipazioni 6 settembre | Madre Vs Dylan

Dylan incontrerà inoltre Madeleine, fortemente preoccupata per la scomparsa di Sam. Il protagonista di Bates Motel 5 ritornerà a preoccupare quindi il fratello, che lo spingerà a riprendere i suoi farmaci. Madre tuttavia prende possesso del suo corpo e cerca di uccidere Dylan, ma Norman riesce ad avere il sopravvento e la ferma. Dylan è sotto shock mentre lo guarda combattere contro se stesso, per poi assistere ad una chiamata di Norman al 911: confesserà l’omicidio di Sam.

LEGGI ANCHE  Bates Motel 5: Anticipazioni, rivelazioni shock | 30 agosto

Anticipazioni Bates Motel 5, 6 settembre | Madre non si ferma

Nel secondo episodio di Bates Motel 5, vedremo un Norman più libero dalle proprie angosce. Teme tuttavia che Madre riemergerà per impedire che la Polizia lo arresti, cosa che avverrà puntualmente. Durante l’interrogatorio, Madre costringerà infatti il ragazzo a vomitare la pastiglia, riuscendo a riprendere pieno controllo del suo corpo e mente. Madre fa così ricadere le accuse della morte di Sam su Madeleine, sottolineando che Norman ha solo voluto proteggerla. Nel frattempo, Dylan assume un avvocato per difendere il fratello e premerà perché venga riconosciuto come malato mentale.

Anticipazioni Bates Motel | Romero uccide ancora

Le anticipazioni di Bates Motel 5 ci rivelano inoltre che Dylan inizierà a fare le sue indagini. In ballo c’è ancora la misteriosa scomparsa della madre di Emma e sembra proprio che il fratello di Norman riuscirà a scoprire dove si trova il corpo della donna. Otterrà così la conferma della colpevolezza del ragazzo. Nel frattempo, Romero fa ritorno e scopre che Chick ha un proprio posto al motel. Dopo un confronto fatto di menzogne, l’ex Sceriffo ucciderà Chick, mentre Norman verrà accusato di tre omicidi.

Rivedi che cos’è successo nelle puntate precedenti di Bates Motel:

Rivelazioni shock

Rapimenti e rilasci

Bates Motel 5: L’evoluzione di Norman