The Blacklist 6×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv sbarcherà sulla CBS l’11 gennaio 2019. “The Pharmacist” metterà Red a duro confronto con la situazione che sta vivendo per ora e non sarà il solo. La trama di The Blacklist 6×03 prevede infatti che anche Cooper si troverà di fronte ad un bivio da cui non sarà facile uscire.

The Blacklist 6×03 trama e anticipazioni

Tutto il mondo di Red sembra essere crollato ancora una volta. Al debutto della sesta stagione, abbiamo trovato già il protagonista dietro le sbarre. Su di lui gravano pesanti sospetti e non riguardano solo i dubbi di Liz su chi sia davvero l’uomo che ha di fronte. Una volta in carcere, per Red non sarà così semplice uscire dato che non avrebbe alcuna possibilità di movimento. Ed essere un latitante non è mai piaciuto a Reddington, tanto che ha sempre sfidato il potere per riuscire ad essere uno dei pochi criminali liberi con il benestare delle autorità federali. Non è chiaro se la situazione problematica a cui fa riferimento la sinossi sia da collegare al penitenziario, ma a quanto pare il nostro protagonista ha già una strategia da sfruttare.

LEGGI ANCHE  The Blacklist 6 confermato, la NBC dà l'okay alla sesta stagione

Anche se Liz ha lasciato in sospeso le indagini che la riguardano, questo non le impedirà di collaborare ancora con la task force per la cattura di un nuovo criminale. In base alle poche anticipazioni che sono state fornite dall’emittente, scopriamo che il The Pharmacist a cui fa riferimento il titolo è un biohacker che agisce nei sotterranei e conosciuto per essere letale. Ci sono inoltre delle novità per Cooper, il personaggio interpretato da Harry Lennix e per niente distante dall’illegalità. Questa volta si troverà di fronte ad una scelta difficile, che metterà a dura prova la sua integrità. La trama di The Blacklist 6×03 non ci chiarisce di che si tratta, ma possiamo ipotizzare che Red possa sfruttarlo a suo favore per riuscire ad evadere.

The Blacklist 6×03 promo “The Pharmacist”

Anche se si trova ancora dietro le sbarre, Red non verrà meno alla sua promessa di aiutare la task force a catturare i blacklister. Questa volta il nemico è più vicino di quanto la squadra potrebbe mai immaginare. Samar però è convinta che Red sia capace di qualsiasi cosa e che non sia proprio degno di fiducia. E’ possibile che il personaggio di James Spader riuscirà a convincere gli agenti federali a farlo ritornare in azione, visto che è convinto di riuscire a trascinare il nemico nel baratro. E per capire quanto potrebbe succedere, Liz dovrà semplicemente guardare se stessa. Il promo di The Blacklist 6×03 ci regala un interessante dialogo fra i due.