The Punisher 2: quando potremo assistere ai nuovi episodi? La Marvel ha confermato il periodo di rilascio in queste ultime ore, dando un po’ di respiro a tutti i fan rimasti con il fiato sospeso. In questi mesi infatti il colosso dei fumetti è stato preso di mira da Netflix a causa di alcuni attriti, che hanno provocato il mancato rinnovo di alcuni titoli di punta. The Punisher 2 è riuscito però a salvarsi: appuntamento per gennaio 2019.

The Punisher 2: la data della premiere non è ancora decisa

Non ci sono informazioni precise per quanto riguarda l’episodio pilota della seconda stagione. La Marvel ha confermato che il rilascio avverrà nel mese di gennaio 2019, ma non si sa ancora in quale giorno verrà distribuita su Netflix. Il titolo compare poi fra i video che il colosso dello streaming ha rilasciato sul suo catalogo di gennaio, con un bel “coming soon” che ha subito fatto sperare per il meglio gli ammiratori. Ancora nessun sì da parte di Netflix, che invece arriva puntuale dalla Marvel.

LEGGI ANCHE  The Punisher: Promo e prime foto della nuova serie Tv (VIDEO)

Il dubbio più grande riguarda ora fino a che punto potremo continuare a guardare le puntate di tutti i prodotti Marvel presenti sul network, dato che l’intenzione dei piani alti è di togliere i contenuti entro breve. E ciò potrebbe significare uno slittamento verso la piattaforma Disney, ancora in produzione e fra le più grandi attese dell’anno 2019. I fan di The Punisher 2 hanno comunque una certezza in più: la seconda stagione della serie Tv sta arrivando.