Arrow 7×10 trama e promo – Il decimo episodio della serie Tv ritornerà con l’anno nuovo e precisamente il 21 gennaio 2019. Abbiamo appena chiuso le porte al crossover e si riprende il solito ballo, che riporterà tutti i protagonisti alla trama principale. “Shattered Lives” ci svela che cosa succederà al nostro protagonista, mentre cerca di riprendersi la sua vita da civile e non solo. La trama di Arrow 7×10 invece punta i fari su Diggle.

Arrow 7×10 trama e anticipazioni

Sembra che per Oliver sia tutto tornato alla normalità, ma è davvero così? Per ora il vigilante è sicuro di poter riprendere le fila del suo matrimonio con Felicity e di ricominciare tutto da capo. Il terreno non è ancora in discesa, ma la brutta parentesi della prigione è ormai alle sue spalle. La situazione tuttavia cambierà quando Dinah chiederà ad Oliver di seguire la nuova Green Arrow: a quanto pare ci saranno conseguenze sorprendenti.

LEGGI ANCHE  Arrow 7 news: tema e anticipazioni della settima stagione

Quanto accaduto nella prima parte della settima stagione non è ancora una pagina chiusa invece per Diggle e Lyla. I due dovranno rispondere direttamente alla ARGUS per dare spiegazioni su Diaz. Sempre più in vista in questo nuovo capitolo della serie Tv, la ARGUS continua ad entrare in diversi contesti a gamba tesa. Che cosa vorrà dire per John e la moglie? La trama di Arrow 7×10 intanto è scritta da Benjamin Raab e Deric A Hughes, mentre la regia è di Andi Armaganian.

The Flash 7×10 promo “Shattered Lives”

Chiusa la parentesi del carcere, è arrivato il momento per Oliver di ritornare in azione. E lo vedremo per la prima volta fin troppo vicino a Dinah, impegnato nel suo nuovo ruolo. Si riprende quota con un nuovo mistero, alla ricerca dell’identità dell’ultimo villain che si è affacciato nella vita di Freccia Verde e della sua squadra. E che, sorpresa sorpresa, a quanto pare si tratta di una donna e non di un uomo come hanno sospettato fin dall’inizio. Villain in realtà è una parola forte, che possiamo usare solo per definirla agli occhi dei nostri eroi.

La realtà è che la nostra eroina mascherata ha salvato la città in assenza del suo vigilante principale. Con Oliver fuori dai giochi era inevitabile che qualcun altro si sarebbe fatto avanti per rimettere i cattivi al loro posto. Di certo il nostro protagonista non si sarebbe aspettato tuttavia un’alleata donna di quella portata. Ed a quanto pare ha le idee piuttosto chiare sulla sua identità: nel promo di Arrow 7×10 specifica a chiare lettere che non lei non è come Oliver Queen. Ne vedremo davvero delle belle.