The Flash 5×10 trama e promo – Il decimo episodio della serie Tv ritornerà sul piccolo schermo americano il 15 gennaio 2019. Dopo aver concluso la parentesi del crossover, possiamo ritornare alla storia principale della quinta stagione. “The Flash and The Furious” ci regala una trama interessante che ruota attorno ai dolori di Nora ed alle nuove minacce per la squadra di Barry. Grazie al promo di The Flash 5×10 distribuito dalla The CW possiamo invece scoprire già qualche piccola anticipazione: che cosa non ci ha ancora detto Nora?

The Flash 5×10 trama e anticipazioni

Nora non è ancora riuscita a digerire che Thawne abbia ucciso sua nonna. La squadra invece non ha tempo da perdere, visto che Weather Witch e Silver Ghost sono appena evasi di prigione e tenteranno di sfruttare il loro potere per ottenere il controllo della città. Silver Ghost in particolare è un metaumano in grado di sfruttare la tecnologia per prendere il controllo di tutto ciò che prevede un motore. Intanto, Caitlin e Cisco discutono della possibilità di creare una cura che possa eliminare il gena metaumano. La trama di The Flash 5×10 è inoltre diretta da David McWhirter, mentre la scrittura è di Sterling Gates e Kelly Wheeler.

LEGGI ANCHE  The Flash 5: tutto quello che devi sapere sulla quinta stagione

The Flash 5×10 promo “The Flash and The Furious”

Si parla ancora della linea temporale futura e della decisione di Nora di ritornare indietro nel tempo. Ha agito secondo di testa sua oppure è stata aiutata da qualcuno? A quanto pare non tutti erano d’accordo con il suo viaggio nel tempo, voluto solo per cercare di rivedere il padre e sanare una ferita ancora aperta. Eppure come le viene detto, finire nel passato per questo motivo avrebbe solo avuto una conseguenza: un’altra famiglia spezzata. Mentre approfondiamo ancora di più le motivazioni di Nora e tutto quello che ci sta dietro, possiamo vedere Barry ancora una volta sconfitto in seguito all’arrivo di un villain.

LEGGI ANCHE  The Flash 5: il nuovo promo rivela il segreto di Nora? (VIDEO)

E sembra proprio che non abbia molte possibilità di riprendersi. L’articolo di giornale che si intravede in un piccolo frame richiama la nostra attenzione sulla sparizione del protagonista, in seguito allo scontro con il Reverse-Flash avvenuto grazie all’aiuto di Oliver, The Atom e Hawkgirl. L’articolo si riferisce all’aprile del 2024 secondo la trama, come possiamo vedere dal promo di The Flash 5×10 qui di seguito.