La conferma della registrazione del trono over arriva dalla diretta Facebook di Uomini e donne. Lo studio è pieno di sedie e subito saltano agli occhi quelle che si trovano nel pubblico proprio vicino a quello occupato dalla conduttrice.

Maria De Filippi inaugura così una nuova edizione e una nuova era di Uomini e donne che parte dal connubio tra social e tv. I fan pensavano di assistere ad un colpo di scena, un grande annuncio o, magari, la presentazione dei nuovi tronisti e, invece, non è stato così.

A prendere il posto e la parola ad inizio puntata sono stati 4 sconosciuti pronti a risolvere i loro problemi: un giovane siciliano alla ricerca di una mora conosciuta in un locale milanese durante una festa di compleanno di un’amica, la proprietaria della nota pasticceria Nonna Carla pronta a cedere il marchio e le sue ricette e poi altre due donne.

Alla sinistra di Maria De Filippi siedono una giovane pronta a cercare un misterioso autista di cui ha perso la testa su un bus di Ibiza e una signora che cerca le sue 100 compagne di collegio.

Una nuova scommessa per Maria De Filippi? Sembra proprio di sì visto che, da quanto si evince dalle sue parole, sembra che le richieste non solo andranno in onda in diretta Facebook ma anche in tv per riuscire così a rispondere alle loro domande. Ecco di seguito il video della diretta: