Goliath 3 ci sarà. Amazon Prime Video ha deciso per il rinnovo per la terza stagione. Il drama di David E Kelley e Jonathan Shapiro continuerà le sue avventure, per una premiere che verrà distribuita nel 2019. Interessanti le new entry: Dennis Quaid, Amy Brenneman, Beau Bridges, Griffin Dunne, Sherilyn Fenn e Shamier Anderson. Confermato per Goliath 3 anche il protagonista Billy Bob Thornton. Lawrence Trilling invece ritornerà come showrunner nella terza stagione.

Goliath 3: anticipazioni e trama

Quali saranno le nuove peripezie del protagonista Billy McBride? Lo vedremo alle prese con un caso di siccità che ha colpito la Central Valley e che ha tutta l’aria di essere collegato con la morte inaspettata di un vecchio amico. Qui si troverà faccia a faccia con un nuovo nemico: un allevatore miliardario e la sorella. Il primo verrà interpretato dal brillante Dennis Quaid, mentre la seconda avrà il volto della Brenneman, già conosciuta per il suo ruolo di The Leftovers.

Billy e la sua squadra si metteranno quindi alla ricerca della verità, mentre i vecchi nemici ed i demoni personali del protagonista non tarderanno a colpire ancora. Billy verrà infine costretto a confrontarsi con la sua natura mortale. Il cast verrà completato inoltre da Nina Arianda per il ruolo di Patty Solis-Papagian; Tania Raymonde per il personaggio di Brittany Gold; Diana Hopper nei panni di Denis McBride; Ana de la Reguera di Narcos sarà presente come Marisol Silva. E infine Goliath 3 vedrà l’intervento anche dell’attrice di Review Julie Brister, che vedremo come Marva Jefferson nella terza stagione dello show.

LEGGI ANCHE  The Romanoffs: episodi e sinossi della prima stagione