CR 4 – La Repubblica delle donne, anticipazioni 12 dicembre – Ritorna Piero Chiambretti nella serata di Retequattro con una nuova puntata del suo show. Il tema del nuovo incontro sarà “È bello ciò che piace“, con focus sull’apparenza, sempre più importante agli occhi della società moderna. Dai canoni estetici standard fino al dubbio di che cosa sia davvero bello. Le anticipazioni di CR4 confermano l’intervento di Lory Del Santo, Marcella Bella e Elisa d’Ospina fra le ospiti in studio.

CR4 – La Repubblica delle donne anticipazioni 12 dicembre: chi ci sarà?

Le interviste personali di questa settimana riguardano Lory Del Santo, una delle ultime eliminate dal Grande Fratello Vip 3 e chiacchierata concorrente. In seguito alla sua uscita, la regista si è dovuta sottoporre ad una prevedibile gogna mediatica che ruota attorno alla sua decisione di entrare nel reality in seguito alla scomparsa del figlio Loren. Anche Marcella Bella si siederà di fronte al conduttore per raccontarsi, cantante di chiara fame e paladina degli incontri musicali in tv e non solo. Sguardo anche alla modella curvy Elisa d’Ospina e Mary Rider, l’ex giornalista che ha abbandonato la penna per avviarsi verso una carriera a luci rosse.

Non mancheranno i volti noti del programma, da Cristiano Malgioglio fino a Iva Zanicchi, quest’anno presente nelle vesti di Ministro della Repubblica delle donne. E inoltre Drustilla Foer e Alda D’Eusanio, senza dimenticare le brillanti Annalisa Chirico e Francesca Barra. La rubrica del gossip verrà consegnata ancora una volta ad Alfonso Signorini, mentre Simona Molinari e il trio Appasionante regaleranno nuove esibizioni canore al pubblico di CR4.