Il momento topico è finalmente arrivato. Uomini e donne torna con la nuova edizione a partire da oggi, 30 agosto. Tranquilli, oggi pomeriggio dopo Cherry Season non vedrete la prima puntata della nuova edizione del programma di Maria De Filippi ma in tarda serata conosceremo i primi dettagli sulla prima registrazione del trono over di Uomini e donne.

La bomba è ormai esplosa e mentre la redazione ha annunciato una diretta social intorno alle 16.00 dallo studio di Uomini e donne, Sossio Aruta ha dato ai fan il colpo di grazia. Con una sola foto, il bomber è riuscito a confermare la registrazione di Uomini e donne ma anche il suo ritorno al trono over nel parterre del programma.

Una nuova edizione ha inizio e i presupposti per il botto ci sono ancora tutti. Se il ritorno di Sossio Aruta non vi basterà, sappiate che in studio rivedremo Gemma Galgani. Lo scorso maggio la dama aveva chiuso il programma al braccio di Marco Firpo ma, a quanto pare, vi farà rientro da sola.

La coppia è scoppiata, almeno secondo i rumors, e Gemma è pronto per un’altra edizione di polemiche, recriminazioni e la ricerca di un nuovo amore. Al momento non si conoscono le sorti degli altri protagonisti del trono over e mentre Anna Tedesco nei giorni scorsi si diceva “in forse” riguardo ad un eventuale ritorno, sicuramente Giorgio Manetti ci sarà. Cos’altro succederà oggi in studio e quali saranno le new entry di questa edizione? Lo scopriremo tra qualche ora.