Fam è la nuova serie Tv che riporta Nina Dobrev sul piccolo schermo della CBS. Al via da giovedì, 10 gennaio 2019, la comedy metterà al centro l’ex star di The Vampire Diaries in veste del tutto inedita. La vedremo infatti nei panni di Clem ed al fianco di Tone Bell per raccontare la vita ideale di una protagonista, alle prese con degli imprevisti che faranno crollare il suo mondo dorato. Fam vedrà l’incursione anche dell’attore Gary Cole come guest star, nel ruolo del padre della protagonista.

Fam, la vita tutta rosa di Clem alla ricerca della perfezione

Dopo un’adolescenza discutibile, Clem è riuscita a costruire una sua vita fantastica. Un lavoro ideale, un appartamento fantastico ed un fidanzato d’oro. Nick le ha permesso di creare quella famiglia normale di cui ha sempre sentito il bisogno. Senza considerare che i genitori di Nick, Rose e Walt, completano il quadretto della famiglia da mulino bianco. Qualcosa però si sta per spezzare: la sorellastra di Clem giunge in città e viene invitata a trasferirsi nell’appartamento dei ragazzi. Sarà Shannon a creare scompiglio, inizialmente per via della sua presenza. Eppure Clem è convinta che dietro quel piccolo imprevisto si nasconda la possibilità di realizzare davvero quella famiglia felice che ha sempre desiderato.

Fam, il cast

Gli attori che vedremo al fianco di Nina Dobrev sono molteplici, ma pochi di primo piano. Odessa Adlon rivestirà infatti i panni della sorellastra Shannon, mentre Nick verrà interpretato da Tone Bell. Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph interpreteranno invece Walt e Rose, i genitori di Nick. A corredo troveremo Gary Cole nel ruolo di Freddy, unica guest star finora annunciata. Puoi leggere qualcosa di più sul cast di Fam e sui personaggi grazie al nostro articolo di approfondimento.

La featurette

Grazie alla prima clip sulla comedy, scopriamo quale sia l’entusiasmo di Clem. Poco prima di incontrare i suoceri, decide infatti di non dire nulla alla coppia riguardo al loro fidanzamento. Occorre attendere almeno dopo cena: peccato che i suoi buoni propositi vengano infranti non appena Walt e Rose apriranno la porta. Sarà il primo dei duri colpi che dovrà vivere Clem, soprattutto quando Nick deciderà di lanciarsi in uno spogliarello. Il primo da fidanzati, interrotto dalla presenza inaspettata di Shannon in cucina. La protagonista di Fam non potrebbe essere più shockata da quest’incursione inaspettata: come andrà a finire?