NCIS Los Angeles 10×12 trama e promo – Il dodicesimo episodio della serie Tv andrà in onda sulla CBS la prossima domenica, 6 gennaio 2019. “The Sound of Silence” vedrà Kensi e Deeks ancora all’opera per ultimare gli ultimi dettagli del loro matrimonio. La trama di NCIS Los Angeles 10×12 prevede inoltre un nuovo caso importante per la squadra.

NCIS Los Angeles 10×12 trama e anticipazioni

Il capo della logistica di una stazione destinata alle armi navali collassa sul lavoro: si tratta di una morte naturale oppure di qualcosa di più? Il sospetto delle autorità è che non sia da escludere un attacco dei terroristi, per via delle modalità del decesso e per il ruolo particolare ricoperto dalla vittima. Callen ed il resto degli agenti dovranno indagare proprio su questo, alla ricerca della pista giusta per risolvere il caso.

LEGGI ANCHE  NCIS Los Angeles 10: il cast promuove Esai Morales a recur

Kensi e Deeks invece continuano ad organizzare la fase successiva alla cerimonia. Si parla di luna di miele, ma dove andare? Ancora una volta i due fidanzatini saranno in disaccordo su quale località visitare in occasione del loro primo viaggio come marito e moglie, c’è da scommetterci. Sembra inoltre che rivedremo la madre di Deeks, dato che fra le guest star troviamo anche Roberta. Il personaggio di Pamela Reed è uno dei più ricorrenti e sappiamo che le sue incursioni nella coppia non saranno gradite al figlio. La trama di NCIS Los Angeles 10×12 è inoltre scritta da Joe Sachs, mentre la regia è affidata a Terence Nightingall.

NCIS Los Angeles 10×12 “The Sound of Silence”

Il trailer della puntata ci illustra alcuni dettagli del nuovo caso. La squadra rimarrà perplessa di fronte alla richiesta di soccorso di un alto ufficiale della Marina, che a quanto pare ha chiesto una sicurezza speciale per proteggersi. Qualcuno ha cercato di ucciderla oppure è lei ad esserne convinta. O meglio era, visto che la vittima è deceduta. In modo apparentemente naturale, ma che potrebbe nascondere qualcosa di più. Il briefing fra gli agenti speciali presente nel promo di NCIS Los Angeles 10×12 ci lascia intuire quanto siano tutti in conflitto sulle indagini in corso.