Teen Wolf 6 sta per tornare: la prossima domenica, 3 settembre 2017, andrà in onda sull’emittente americana MTV l’episodio 6×16 della serie Tv. Dal titolo “Trigger“, scopriamo che Scott e Malia affronteranno un grande pericolo, ma anche Lydia potrebbe cadere in una trappola che non le lascerà via d’uscita. Scopriamo i due promo che sono stati rilasciati per la puntata!

Teen Wolf 6 ci regalerà un’altra immagine romantica di Scott e Malia, ormai sempre più travolti dalla passione. Ad accendere i desideri questa volta sarà un evento particolare, provocato di certo da Gerard e dal suo esercito di Cacciatori. Lo vediamo infatti nel primo video promozionale intento ad istruire i suoi scagnozzi con un preciso ordine: si spara per uccidere. Non ci sono quindi messaggi da lanciare come abbiamo visto nei precedenti episodi o trappole da organizzare. Adesso si gioca sul serio.

Teen Wolf 6×16 | Primo video promo

Il primo promo di Teen Wolf 6×16 ci rivela che Scott e Malia finiranno rinchiusi in un luogo sconosciuto, molto probabilmente mentre cercano indizi sulla creatura sfuggita alla Caccia. Malia in particolare ha paura e pensa addirittura di poter morire da un momento all’altro. In base alle immagini mostrate, sembra che sarà proprio questa la miccia che spingerà Scott e Malia a consumare un incontro intimo sfrenato. Insomma, nel caso in cui la morte si avvicinasse, meglio assicurarsi di non aver lasciato nulla di incompiuto alle spalle.

Lydia in trappola in Teen Wolf 6×16?

Il video di Teen Wolf 6×16 ci mostra inoltre Lydia alle prese con una delle sue tante visioni. La scena finale mostra qualcuno cadere dall’alto e visto che si vedono chiaramente i capelli della Holland possiamo dare per scontato che si troverà a sua volta in difficoltà, forse isolata dal resto del gruppo. In assenza di Stiles, la Banshee non ha più il suo compagno di disavventure, per cui la vediamo agire sempre di più in solitaria.

Chris Argent instruisce i “suoi” in Teen Wolf 6

Il secondo video promo di Teen Wolf 6, che sembra in realtà un estratto del primo, ci mostra invece un frammento su Chris Argent. Data la sua presenza e la trappola in cui sono finiti Scott, Malia e Lydia possiamo ipotizzare che stia parlando con Melissa. La madre dell’Alfa del resto si è rivelata una sua valida compagna in più di un’occasione, anche se non è escluso che parli con Liam e Theo, magari poco prima del piano che abbiamo visto mettere in atto in uno degli sneak peek di Teen Wolf 6×16.

LEGGI ANCHE  Teen Wolf 6x14: Sinossi e promo di "Face-to-Faceless" (VIDEO)

Rivedi gli sneak peek di Teen Wolf 6×16: 

Il piano di Liam e Theo

Il grande ritorno di Jackson e Ethan

Una piccola anticipazione sull’episodio finale di Teen Wolf 6:

6×20, le foto promozionali