Il vincitore del GF Vip 3 non poteva che essere uno: Walter Nudo. Dopo aver vinto la prima edizione dell’Isola dei Famosi, il guru della Casa è riuscito a fare la doppietta. Non c’erano dubbi e forse il suo nuovo successo è collegato ad un mancato colpo di scena. Pochi festeggiamenti quest’anno per il vincitore del Grande Fratello Vip 3: dopo aver scoperto l’esito dell’ultimo televoto, le luci si sono spente subito su Walter Nudo. L’ex modello però è riuscito ad entrare nel cuore degli italiani ancora una volta, arrivando all’ultimo step con l’amico Andrea Mainardi.

Walter Nudo vince il GF Vip 3

La serata è stata senza dubbio emozionante per Walter Nudo. Ha potuto rivedere i figli Elvis e Martin, giunti a Cinecittà apposta per stargli vicino. I due ballerini professionisti nati dalla sua lunga relazione con la Tassara vivono infatti all’estero da diverso tempo, dove seguono il suo sogno danzante. Walter è stato al centro delle polemiche anche per questo, criticato ad un certo punto dall’ex compagna per via della distanza con la sua prole. Le critiche però non lo hanno intaccato di una virgola: sempre al di fuori delle dinamiche del gioco, è riuscito a rimanere pulito al GF Vip 3. Qualcuno tuttavia come Platinette ha individuato nel suo modo di fare una certa strategia. Le dinamiche proposte nella Casa sono infatti le stesse vissute già all’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE  Walter Nudo: "Adesso faccio il cantante", la svolta dopo la separazione

Il viaggio di Nudo inizia tanti anni fa, quando dopo aver avuto successo come modello si ritrova attore di alcune fiction popolari. Scomparso poi dalla televisione italiana, lo abbiamo rivisto in una veste del tutto inedita nel reality di Canale 5 alle Honduras. Già all’epoca la sua trasformazione era in atto, più mistica di quanto ci si sarebbe aspettati. All’epoca forse non si parlava ancora di meditazione, entrata nella vita del vincitore del GF Vip 3 solo da quattro o cinque anni. Ed è uno dei motivi che a quanto pare avrebbe contribuito a dividerlo da Celine Mambour, con cui a quanto pare c’è un recente ritorno di fiamma. Per un’intera settimana infatti ha esibito una rosa bianca in nome del suo più grande amore, quello con l’ex moglie. Walter Nudo intanto festeggia: è lui il vincitore del Grande Fratello Vip 3.