Silvia Provvedi non ha superato l’ultima sfida. Il pubblico del Grande Fratello Vip 3 ha scelto di far rimanere in Casa lo chef de La Prova del Cuoco, decretando l’uscita della gemella bruna delle Donatella. Prima di varcare la porta rossa, Silvia Provvedi ha potuto rivedere il fratello Matteo nella struttura di Cinecittà. Una figura importante della sua famiglia, anche se in secondo piano rispetto alla gemella Giulia.

Silvia Provvedi perde al televoto: Andrea continua

Non era così scontato: Silvia è stata spesso in cima alle previsioni dei bookmakers per quanto riguarda il campionissimo della terza edizione. Non ha mai raggiunto la supremazia di Walter, ma si è avvicinata parecchio al primo posto. Lo scontro con Mainardi l’ha invece spinta nel calderone di chi ha abbandonato la casa questa sera, subito dopo l’eliminazione di Stefano Sala. Silvia è riuscita a vivere appieno l’esperienza del reality? Secondo il suo punto di vista sicuramente sì, anche se il suo viaggio emotivo nella Casa è stato più invisibile del previsto.

Dopo aver risollevato gli antichi malumori per via di Fabrizio Corona, la più riflessiva delle Provvedi è riuscita a proseguire a testa alta nel gioco. Non ha mai nascosto la sua vera opinione nei confronti degli altri concorrenti, esplodendo spesso contro qualcuno del gruppo. Memorabile la lite con Lory Del Santo, finita poi in un nulla di fatto a televoto concluso. Senza dimenticare lo scoppio d’ira con Alessandro Cecchi Paone, ritornato nei suoi ricordi anche in quest’ultima settimana di reality. Silvia Provvedi avrà modo di vederlo in studio, ora che il televoto ha decretato la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip 3.