NCIS 16×11 trama e promo – L’undicesimo episodio della serie Tv crime ritorna sulla CBS il prossimo martedì, 8 gennaio 2019. “Toil and Trouble” metterà in difficoltà due dei protagonisti dello show, McGee e Torres. Sembra che l’abbiano combinata grossa, anche se l’azione decisiva spetterà al segretario della Difesa. La trama di NCIS 16×11 ci svela infatti che sarà sua la scelta di stringere le manette ai polsi dei due agenti speciali.

NCIS 16×11 trama e anticipazioni

Che cosa avranno mai combinato Torres e McGee? Il segretario della Difesa Wynn Crawford (Mitch Pileggi) è sul piede di guerra e deciderà di interrompere le indagini sul nuovo caso, chiedendo di contro che i due vengano arrestati immediatamente. Le azioni dei due agenti speciali sembrano essere andate oltre ogni limite accettabile, soprattutto dai piani alti che preferiranno chiudere la questione prima che possano commettere altri errori. Non è chiaro tra l’altro se la chiusura riguardi solo il caso oppure il contributo del Dipartimento al fianco delle autorità militari. La trama di NCIS 16×11 è scritta da Christopher J Waild e diretta da Leslie Libman.

LEGGI ANCHE  NCIS 16: quando in Italia, la nuova stagione sbarca il...

Il dubbio più grande riguarda però un altro dettaglio della sinossi ufficiale. Scopriamo infatti che il comportamento scorretto dei due agenti è collegato ad un caso particolare, “Gibb’s murder investigation”. Ovvero le indagini sulla morte di Gibbs. Quanto c’è di vero in tutto questo? La perdita del leader potrebbe essere l’unico motivo in grado di spingere i due protagonisti a superare il limite, soprattutto per quanto riguarda McGee. Purtroppo la trama di NCIS 16×11 non ci chiarisce nulla in merito: rimarremo con il dubbio di cosa è successo al nostro leader preferito.

NCIS 16×11 promo “Toil and Trouble”

Finalmente il trailer dell’episodio ci svela che il riferimento a Gibbs è del tutto innocente. Niente morti per il protagonista dello show, se non una serie di vittime collegate al caso in corso. E sarà un errore di Torres e Bishop a spingere le autorità a metterli in arresto. La reazione di Gibbs sarà più che ovvia: consegnare il suo stesso distintivo. Un punto a favore di chi sta cercando di smantellare la squadra? Può essere. Intanto, il promo di NCIS 16×11 ci mostra la rabbia del nostro leader.