Stefano Sala è costretto a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 3, a poco di distanza dall’esito finale. Il televoto lo ha visto in scontro con il super campione Walter, osannato dal pubblico e dai bookmakers come papabile al primo podio della classifica. Stefano Sala ha potuto rivedere la mamma prima di uscire dalla porta rossa: un momento emozionante che si unisce all’incontro con la figlioletta Sofia, la sua piccola Bubi.

Stefano Sala perde al televoto

Il pubblico del Grande Fratello Vip 3 ha deciso: il modello non potrà continuare la sua corsa verso il primo posto in classifica. Lo scontro ai voti si è tenuto contro Walter Nudo, ancora considerato uno dei concorrenti più forti di questa terza edizione. Stefano si unisce così all’eliminato precedente, Francesco Monte, battuto con il 57% contro Andrea Mainardi. Non stupisce che Stefano abbia seguito lo stesso destino, anche se è riuscito a vincere contro Benedetta Mazza nella stessa serata.

Stefano è comunque riuscito a rimanere indenne di fronte alle critiche più accese, per via della sua relazione con Dasha Dereviankina. Le polemiche si sono dirette infatti verso Benedetta, condannandola per il loro flirt tutto gieffino. Il modello non ha mai nascosto di provare qualcosa per la showgirl, ma ha sempre preferito non andare oltre ad un certo limite. Ed ora che entrambi si ritrovano fuori dalla Casa, potranno scoprire che cosa accadrà davvero al loro rapporto. Stefano Sala è eliminato dal Grande Fratello Vip 3, ma forse in qualche modo ha vinto.