Benedetta Mazza non diventerà la quinta finalista del Grande Fratello Vip 3. Il televoto ha decretato l’uscita della showgirl, rimasta nella Casa in modo ignoto fino alla fine. Benedetta infatti è sempre stata criticata sui social, anche per via della sua “amicizia” con Stefano Sala. Il modello la sconfigge alla votazione finale e forse era tutto fin troppo prevedibile.

Benedetta Mazza scopre il pensiero della mamma di Stefano

Simona Sala non ha esitato a difendere la coppia nata nella Casa di questa terza edizione. Anche se i due ragazzi hanno sempre identificato la loro conoscenza come una bella amicizia, è chiaro agli occhi di tutti che ci sia qualcosa di più. Ne è convinta persino la madre di Stefano Sala, che ha preferito però non sbilanciarsi troppo. Visto che conosce Dasha Dereviankina da troppo poco tempo, non ha avuto modo di affezionarsi alla modella. Ha potuto invece seguire Benedetta grazie alla diretta e le piace vederla insieme al figlio.

L’ultimo pensiero di Stefano è diretto alla Mazza: avrebbe preferito che il pubblico la preferisse al televoto. Tanto che subito dopo il verdetto è esploso con un “ci deve essere stato un errore”. La percezione dei gieffini si discosta sempre dalla realtà e dall’opinione dei telespettatori, che si sono spesso scagliati proprio contro la showgirl. Persino Eleonora Giorgi l’ha definita invisibile, per via della sua assenza nel programma. Benedetta Mazza è stata eliminata e questo è dovuto solo alla sua “strategia” di gioco: ha preferito concentrarsi su Stefano invece che su se stessa.

LEGGI ANCHE  Gf Vip 2 nomination: Cristiano Malgioglio Vs Ignazio Moser al televoto